|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bisogna installare il driver del monitor secondario?
Proprio ieri sera ho collegato (tramite la porta VGA) il mio portatile (SONY VAIO VGN-FW31J) con un monitor esterno (ACER X203H).
Su entrambi i display (aventi la medesima risoluzione) vedevo il desktop del portatile, solo che, mentre l'immagine dello schermo del notebook era nitida e definita quella del monitor secondario era pastosa e poco definita. Mi è venuto il dubbio che sia necessario installare il driver del monitor secondario sul portatile. Voi che dite? Se la risposta fosse positiva vi chiederei un'altra cosa. Va bene questo driver? http://www.bioticaindia.com/x203h.html Scusate l'ignoranza ma non sono un esperto di computer. Ciao, Mario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi semplicemente settare la risoluzione nativa del monitor secondario, i driver già ci sono.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per questo mi è venuto il dubbio di installare il driver del secondo monitor. Comunque grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.