|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Games for Windows Live & Xbox Live
Ciao,
con l'acquisto di DOW2 e prima di Fallout 3, volente o nolente, ho dovuto creare un account su Games for Windows live (che poi è lo stesso network di xbox live se non erro). Vorrei sapere alcune informazioni: 1) una volta fatto un live ID è possibile associare UNA SOLA Gametag? (se non erro vogliono poi 800 microsoft points per "cambiarne" ilnome) 2) se io creo un nuovo profilo per games for windows live, i giochi che ho installato me li vede o è come steam che associa il codice seriale di un gioco ad uno ed un solo utente? Cioè, se faccio un nuovo live id e quindi una nuova gametag i giochi che ho già installato (ovviamente una volta fatto il log in) vengono inseriti nella lista dei giochi in mio possesso e su cui posso ottenere gli obiettivi (che sicuramente saranno azzerati)? Posso poi accedere separatamente ad entrambi i live ID&gametag (e quindi avere liste di obiettivi sbloccati diverse) a mio piacimento? Cioè con lo stesso gioco in scatola posso avere un live id + gametag per me ed un live id+gametag (diversi dai primi) per mio fratello/figlio/moglie? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io non so come funziona :-( mi spiace..ma scusa metti per giocare a cod quindi basta l'account di msn..ma devi associare il gioco all'account?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
1) Sì, per ogni live ID una sola Gamertag
2) Sì, per uno stesso gioco puoi creare due o più Gamertag ovviamente associate a live ID diversi. Ciao ![]()
![]() |
#5 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() È la stessa identica cosa, la gamertag identifica il tuo account. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao e grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Credo che il principio sia questo: 1 copia installata su 1 pc, poi ci può giocare un numero illimitato di persone ognuna con gamertag diversa, questo non è vietato mi pare ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se non ti fidi delle risposte che ti vengono date puoi benissimo farti un giro sul sito www.gamesforwindows.com e vedere...
![]() Se trovi anche un solo gioco in vendita avvisami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
2) Non ho capito l'attinenza del fatto di trovare un gioco in vendita con la possibilita' di associare il seriale di un gioco a piu' account. In altri ambiti simili (es: Relic-online) cio' non e' possibile oppure lo e' con limitazioni. 3) Comunque io ho acquistato i tre DLC di fallout tramite il client, non ho fatto caso se vendano anche giochi completi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.