|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[Tiscali] Informazioni varie
Salve ragazzi
L'operatore, molto cordiale (tra l'altro mi avevano parlato di attese leggendarie al 130, in 1 minuto ero con l'operatore Contento di essere raggiunto dalla linea, ho allora chiesto sulla velocità della linea, e mi è stato detto che sono raggiunto dalla 10/1 mbps o volendo anche dalla 20 mbps. Premettendo ancora che non ne capisco nulla, mi chiedevo: davvero sarei coperto da questi servizi? Con Fastweb oltre i 6/512 non riesco ad andare al momento, e non è una wholesale. Dei 20 mega francamente mi importa poco, mi interessa la linea in uscita, e 1 mega sarebbe davvero il benvenuto. Sempre a questo riguardo: come posso fare a capire se la connessione che mi fornirà Tiscali sarà in ULL o in wholesale? Pensavo di poter verificare dal sito, ma come vi ho detto, effettuando la verifica copertura, mi dice che non son raggiunto, quando invece non è così. Ultimo quesito: fastpath, o come si chiama. Ne sento spesso parlare (o l'ho inventato? Scusate la mole enorme di domande, spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
|
Se il tuo numero attuale ti è stato fornito da Telecom è possibile passare a Tiscali mantenendo il numero, se invece ti è stato fornito da Fastweb non è possibile.
Nel primo caso ti basta richiedere al servizio clienti Fastweb il codice migrazione e comunicarlo al 130 e compilare e inviare tramite fax questo modulo Per verificarlo ti basta andare sul sito Tiscali e inserire il numero di un vicino, se ti permette di attivare l'offerta Tutto Incluso 10mega/1mega vuol dire che sei realmente coperto dalla loro rete in ull. E' possibile richiederlo successivamente all'attivazione dell'adsl chiamando il numero verde dell'assistenza tecnica dedicata Per altre info ti consiglio di postare quì Ultima modifica di utopics87 : 13-05-2009 alle 13:29. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Grazie utopics, ho un altro paio di domande e mi sposto di là
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.