|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
[PG+SP] Vendo Acer Aspire 5720ZG
vendo questo portatile tenuto benissimo senza nessun problema ha un anno di vita
Caratteristiche Generali Marca Acer Modello Aspire 5720ZG Tipo di PC Notebook Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Processore Tipo Del Processore Intel Core 2 Duo Modello Del Processore Intel Core 2 Duo T5450 / 1.6 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 1.6 Ghz Tipo chipset Mobile Intel PM965 Express Calcolo a 64 bit si Tecnologia Multi-Core Dual-Core Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Localizzazione Italia Memoria Memoria cache Tipo L2 Memoria RAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Tecnologia RAM DDR2 SDRAM RAM installata [MB] 3096 MB RAM massima [MB] 4096 MB Configurazione Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 5400 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 5 in 1 Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (+R due livelli) , DVD-RAM Audio Casse Integrate si Ingresso audio Microfono Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Dolby Digital Live , Dolby Pro Logic II , High Definition Audio , Dolby Home Theater Video Processore Grafico NVIDIA GeForce 8400M GS Memoria Video [Mb] 256 Mb Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15.4 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche CrystalBrite Risoluzione max 1280 x 800 Widescreen si Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori) Software Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Software incluso Acer Launch Manager , Norton Internet Security , NTI CD-Maker , CyberLink PowerProducer , Acer GridVista , Adobe Reader , Acer Empowering Technology , Microsoft Works 8.5 , Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (Trial) , Acer Arcade Deluxe , Acer GameZone Dispositivi di input Tipo Tastiera , touchpad , pulsante di scorrimento a 4 direzioni Aspetto Dimensioni [mm] 366x43x274 mm Peso [kg] 2.8 kg Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , Xd Networking Caratteristiche Acer SignalUp Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , Gigabit Ethernet , IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b , IEEE 802.11a , IEEE 802.11g , Wi-Fi CERTIFIED Telecom Modem Fax / modem Caratteristiche Wake on Ring Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Webcam Integrata si Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Numero di celle 6 Numero batterie installate 1 Capacità batteria [Wh] 44 Wh Alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Dispositivi di alimentazione Esterno il prezzo 500€ comprese le s.s. e borsa per il trasporto ciao p.s io lo utilizzo con xp però se uno vuole posso rimettere vista
![]() |
#2 |
Member
|
il prezzo scende a 450€
![]() |
#3 |
Member
|
il prezzo scende a 400€ + s.s.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.