|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
|
Cinema 4D R14 - Problema Spostamento Oggetti
Salve a tutti, ho un problema con Cinema 4d che ho recentemente upgradatop alla versione R14.
Cercando ho notato che non esiste un topic ufficiale dedicato quindi, proverò ad aprire un nuovo topic sperando di non far danni. Vengo al sodo. Ieri sera, durante uan sessione di puro divertimento (stavo modellando la sedia di cemera mia), mi si è presentato un problemino di non poco conto.Durante la modellazione delle viti e delle staffe di fissaggio (nello specifico stavo modellando l'impronta torx sulla testa della vite usando una booleana) ho notato di non riuscire più a spostare l'oggetto modificato.Selezionando infatti il comando sposta, questo, invece di spostare mi selezionava i poligoni e li traslava nello spazio. Inoltre gli assi x,y,z, non erano più al centro dell'oggetto selezionato ma traslati verso sinistra. Potrebbe essere un problema di ram di sistema? Se qualcuno ha una vaga idea di come posso risolvere mi farebbe un gran favore. La mia configurazione: Intel I5 3550 Ram 16gb 1666MhZ dual channel Ati HD7870 2gb vram Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.