|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Logitech X-530 + Adattore per collegare PS3 e 360
Salve,
Possiedo questo impianto per PCLogitech X-530 5.1 Di solito lo tengo collegato al PC con la scheda audio 5.1 Però vorrei attaccarla alla PS3 e al 360 visto che è possibile collegarla, il problema è che non ci sono gli attacchi per i filini arancio verde nero ecc. Ma come dice qui nell'articolo c'e un adattatore per poterlo collegare. Che adattatore sarebbe ??? e quanto costa all'incirca ??? Ecco il link dell'impianto. http://www.pixmania.com/it/it/111137...ech/x-530.html Pls help! PS:Magari lo posso collegare anche alla TV per la semplice TV ??? Considerate che ho un Tubo Catodico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
uppo la domanda per il collegamento PS3
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me l'adattore è il classico rca/jack e devi collegare l'audio in uscita della ps3 a questo adattatore selezionando nelle impostazioni della PS3 l'uscita audio della scart (i 2 cavetti colorati) cavetti audio che collegherai all'adattore logitach ma ovviamente il video andrà via HDMI e non via cavetto rca bianco
deve essere per forza così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.