|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
snow leopard ma quando esce?
o mi sono rotto
link a tutte le varie features? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
mi sembra che debba uscire verso ottobre: se cerchi su google lo trovi
S'era prima parlato di aprile, poi pare che microsoft e apple si siano messi d'accordo e dovevano uscire entrambi a luglio, poi apple posticipa a ottobre e anche microsoft posticipa il win7 al 25 ottobre Questi dovrebbero essere per sommi capi i tempi di release, ma sta a vedere se li rispettano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
probabilmente si avranno notizie più precise l'8 giugno, all'apertura della WWDC a San Francisco.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Con tutto il rispetto e senza fare flame, ma questa dove l'hai letta ? Se hai un link, me lo passeresti ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Domanda da ignorante: ma se io compro un imac a giugno-luglio, posso passare poi al nuovo sistema operativo tipo con un upgrade?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
poi pare che microsoft e apple si siano messi d'accordo = poi sembra come se microsoft e apple si fossero messi d'accordo, manco a farlo apposta... è questo che intendevo, ma non sono riuscito a espimere bene il concetto in forma di "coincidenza" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Accade però una cosa (almeno è accaduta fino al passaggio da Tiger a Leopard, e spero che si ripeta anche fra Leopard e SnowLeopard): se compri la tua macchina apple e entro 2 mesi dal tuo acquisto esce un os nuovo di sana pianta (quindi non intendo l'aggiornamento che può essere per esempio da 10.5.6 a 10.5.7, bensì un passaggio da 10.5 a 10.6), allora la apple o ti fornisce, dietro tua richiesta, il nuovo os gratuitamente o te lo vendo a un prezzo ridottissimo. Ma farsi i calcoli su questo aspetto non porta sempre a un buon risultato: io ad esempio ho comprato il mio macbookpro a marzo, poi addentrandomi in questo mondo ho letto in un sacco di posti che era in uscita lo SnowLeopard per fine aprile. Ero convinto che di lì a poco avrei potuto richiedere il disco del nuovo os e lo avrei ottenuto gratis...gli eventi non mi hanno dato ragione Ad ogni modo io acquisterò il nuovo os principalemente perchè ho una macchina con 2 schede video e al momento ne posso utilizzare solo una alla volta, con SnowLeopard potrò sfruttare l'hybrid-sli, e poi a quanto pare il Leopard è un pò più pesante di quello che dovrebbe essere, e lo SnowLeopard dovrebbe essere tale e quale al suo predecessore, con le stesse funzioni, solo notevolmente alleggerito Spero di aver risposto a più domande contemporaneamente |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie mille per le risposte, sono state molto esaurienti! ...però se lo comprassi a fine luglio forse avrei qualche possibilità di prenderlo scontato se uscisse a settembre...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
il problema vero è che cn leopard non abbiamo assistito ad alcun aggiornamento sostanziale a differenza di tutti gli altri os precendenti... l'unica novità introdotta con la 10.5.1 riguardava gli stack e la possibilità di visualizzazione pila, ventaglio o elenco |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre la previsione più plausibile credo che sia quella che SnowLeopard esca a ottobre, e dopo 3 lo devi comprare a prezo integro suppongo. Ma neanche su questa mia previsione punterei... Quindi il mio consiglio è questo: quando puoi, quando ne hai la possibilità, comprati il tuo mac tranquillamente. Poi 120/140€ per il nuovo sistema operativo li potrai spendere (se ti puoi permettere un mac), e si tratterà di una spesa di cui, forse adesso non mi crederai, non ti pentirai mai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.