|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+Sped] RIORDINANDO..
Apro questo 3D per mettere in vendita un bel pò di materiale funzionante e non.. spiego un pò come funziona.. accanto ad ogni articolo metterò una (F) nel caso in cui lo stesso sia testato e funzionante e una (T) nel caso in cui sia da testare o non funzionante (tengo a precisare come regolamento mi impone che ciò che viene venduto come da testare equivale a non funzionante, questo ovviamente per evitare spiacevoli disguidi!)
NB Nel weekend aggiungerò tutta la cavetteria e altre cose Gli articoli che vendo sono i seguenti (Il topic lo terrò in continuo aggiornamento) * Molto importante leggere le regole della vendita prima di mettersi in coda per qualcosa: CASE E ALIMENTATORI N°1 Case ATX Plexiglass perfetto per il modding.. tenuto abbastanza bene preso tempo fa qui sul forum.. il case monta una ventolina colorata e una griglia (non sono un patito del modding ecco ![]() NB: Non ho foto del case e purtroppo non posso farne posto cmq una foto di un case che gli somiglia moltissimo, giusto per capire il modello ![]() €. 40 N°1 Case ATX Nero con pannellino laterale trasparente.. il case è in condizioni discrete, è stato il mio muletto per diverso tempo e ha qualche segno di usura, ma niente che lo renda inutilizzabile.. anzi.. dunque presenta un pannellino laterale con una parte trasparente e lo spazio per una ventolina a led sempre ovviamente nel pannello. Il frontale presenta un piccolo display con controllo della temperatura (anche se io non l'ho mai utilizzato e quindi non saprei se va o meno).. per il resto mancano 2 tappi cd e uno floppy ma credo che chi l'acquisterà saprà riempire questi buchi ![]() Di questo purtroppo non ho foto e non posso farne come spiegato sopra €. 10 N°1 Ali 230 W ICI (T) €. 2 N°1 Ali 250 W Jou Jye Electronic (T) €. 2http://img516.imageshack.us/img516/8915/duezv0.th.jpg N°1 Ali 100W Ipro HP-M1454A3 (F) €. 2 N°1 Ali 230W Skyhawk (T) €. 2 N°1 Ali 230W PS230 (T) €. 2 N°1 Ali 235W Deer Computer (T) €. 2 N°1 Ali 230W Sunny (T) €. 2 €.10 blocco PROCESSORI E DISSIPATORI 1 Pentium 3 slot1 con dissi cooler master credo sia un 500 (T) €. 3 1 Celeron socket 370 700Mhz (F) €. 4 N°12 Dissipatori Vario Tipo per lo più utili da riadattare o pezzi di ricambio ma ce n'è anche qualcuno funzionante, li vendo a 0,50 centesimi l'uno e per il blocco li cedo a 5 euri invece che 6 (in più vedo di trovarne qualcuno e aggiungerlo sempre gratuitamente a chi prende il blocco) €. 5 blocco VGA N°1 VGA ATI Rage Pro Ultra 32 Mb SDR Dissi Passivo(F) ![]() €. 8 N°1 Riva TNT2 32 Mb Dissi Attivo (F) ![]() €. 10 N°1 VGA Avance Logic ALG2302 PCI (T) ![]() €. 1 N°2 VGA Riva Vanta 16 Mb AGP Dissi Passivo (T) ![]() €. 4 entrambe N°1 VGA Cirus Logic CL-GD5446BV-HC-B PCI (T) ![]() €. 1 N°1 VGA Trident AGP 3DImage 9750 (T) €. 1 N°1 VGA S3 VirgeDX Q5C2BB PCI (T) €. 1 N°1 VGA Rendition V2200 AGP (T) [img]http://img.ferra.ru/catalog/old/img/items/4647_00.jpg[/b] €. 1 Motherboard N° 1 Motherboard Socket 370 VGA + LAN + 2xUSB +AUDIO ONBOARD (non riesco a trovare nè marca nè modello) (T) €. 5 RAM N°2 Twinmos PC2-5300 512 MB U-DIMMCL5 (le ho avute da un amico che a sua volta le aveva da un amico, insomma un giro di mani ![]() €. 5 la coppia coda esterna già confermata N°1 Banco 64 MB PC133 (T) €. 1 N°1 Banco 64 MB KingMax PC133(T) €. 1 N°1 Banco 256 Kingston KTD-DM133/256 3.3V (T) Come per le DDR vendo come da testare e quindi non funzionante €. 2,5 N°1 Banco 64 Mb Apacer Double Side (T) €. 0,50 ETHERNET N°1 Eth ISA 8019AS (T) €. 1 N°1 Eth PCI Netdragon MDV92XP (F) €. 2,5 N°1 Eth PCI RTL8139D (F) €. 3 N°1 Eth PCI Myson MTD803F (T) €. 2 N°1 Eth PCI 3Com Performance (T) €. 2 N°4 Eth PCI RTL8029AS (F) €. 3 cad - 10 € il blocco N°1 Eth ISA 3Com (T) €. 1 N°1 Eth PCI Davicom DM9102AF (T) €. 2 N°1 Eth PCI Senza Marca (T) €. 1,5 HARD DISK N°1 Maxtor Sata 160 Gb (Non ho testato ma vendo come non funzionante) (T) coda esterna già confermata €. 5 N°1 Maxtor Sata 120 Gb (Non ho testato ma vendo come non funzionante) (T) coda esterna già confermata €. 4 N°1 Maxtor Diamond 20 Gb (F) €. 14 N°1 Quantum 256 Mb (T) €. 1 N°2 Quantum HP 512 Mb (T) €. 1,5 cad N°1 Fujitsu Limited 5 Gb (F) €. 6 N°1 Seagate Barracuda 15 Gb (T) €. 4 coda esterna già confermata N°1 Seagate 1 Gb (F) €. 2 N°1 Quantum HP 4.3 Gb (F) €. 4 CAVI & ALTRO N°1 Adattatore per schede madri Asus 2 USB + Porta Giochi (F) €. 2 coda esterna N°1 Microusb 2 porte 1.1 ancora confezionato (mai aperto) (F) €. 3 N°1 System Cooler Iceberg (due ventolone montate su un rack da mettere sotto i cd-rom/dvdrom per una maggiore ventilazione) (F) €. 4 N°1 Cavo Collegamento Mouse/Tastiera per Switch (F) €. 2 N°3 Cavi USB 1,8 MT ancora confezionati (F) €. 2 cad - 5 € blocco N°1 Floppy Samsung Bianco (F) €. 3 N°1 Lettore Cd LG52X (F) €. 3 N°1 Lettore CD 32X (F) €. 2 N°1 Lettore DVD CoreDVD (F) €. 6 Coda Fuori N°1 Coppia Casse Flat Pc Desktop Storm Perfettamente Funzionanti (F) €. 7 REGOLE * Precedenza ai blocchi con precedenza a quelli di valore complessivo maggiore * Ritiro a mano presso zona Gravina di Catania per importi inferiori ai 10 € Spedizione: spedisco con spese di spedizione a carico di chi acquista, evitate offerte che comprendano al prezzo già le spese perchè non le prenderò in considerazione. * Consegno (per chi è di Catania) soltanto dal lunedi al venerdi dalle 22:00 alle 24:00 e sabato e domenica dalle 14:00 alle 22:00 (se c'è l'inter che gioca scordatevi gli orari sopracitati ![]() * Accetto ricarica postepay o bonifico bancario, garantisco spedizione entro 24 ore dalla ricezione del pagamento e fornisco successivamente alla spedizione codice del pacco per tracciare lo stesso * La merce viene venduta con espressa dicitura funzionante o non funzionante quindi non accetto lamentele, chi acquista sa cosa sta acquistando.. può anche fare un affare. * Accetto scambi ma do precedenza assoluta al contante ![]() * Garantisco serietà e ne gradirei altrettanta * Merca in vendita anche fuori dal forum * Chi fosse interessato e conferma la coda mi mandi un pvt per accordi e provvederò a rispondere il prima possibile A BREVE AGGIUNGERO' ALTRO... MERCE VENDUTA N°1 Tastiera USB Retroilluminata Praticamente Nuova (F) €. 8 venduto fuori dal forum Qui aggiornerò con tutta la merce ventuta...
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 14-09-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda case plexy
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda per queste immedita..intanto vedo e trovo altro di interesse
€. 4 entrambe N°1 VGA Cirus Logic CL-GD5446BV-HC-B PCI (T) €. 1 N°1 VGA Trident AGP 3DImage 9750 (T) €. 1 N°1 VGA S3 VirgeDX Q5C2BB PCI (T) €. 1 N°1 VGA Rendition V2200 AGP (T) [img]http://img.ferra.ru/catalog/old/img/items/4647_00.jpg[/b] €. 1
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già scritto nelle regole che non accetto offerte al ribasso.. vale anche in pvt.. code solo al mio prezzo + spese
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non ho offerto niente al ribasso sono 1 € a scheda per 4 schede?ho quotato quello da te scritto
4schede 4€ + spese....riesci in raccomandata? se si passiamo in PVT ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi riferivo a te scusami.. mi riferivo a chi ha fatto offerta per il case.. se si dice coda per il case plexiglass non si manda un pvt con offerta 40 spedito quando nelle regole (E HO SCRITTO DI LEGGERLE ATTENTAMENTE) è scritto questo:
Spedizione: spedisco con spese di spedizione a carico di chi acquista, evitate offerte che comprendano al prezzo già le spese perchè non le prenderò in considerazione E' solo un appunto che faccio per evitare che si ripeta ancora.. il prezzo è quello se non va bene non fate offerte.. stop
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per le schede in raccomandata si può fare tranquillamente ma devo vedere il peso totale.. stasera verifico e ti faccio sapere quanto viene spedito in raccomandata
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok...chiedo scusa non avevo capito che era riferito d altro...ok fammi sapere il tutto...al massimo elimino il virgeDX dato che la ho gia se dovesse costare troppo la spedizione
grazie ciao
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda 2 schede video pci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nel caso in cui vada bene il prix per lele.miky rimarrà soltanto una pci purtroppo
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
per il case di plexy ne possiamo parlare meglio sul prezzo?
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In che senso parlare meglio?
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai delle sdram per p2 ??
in piu mi serve la scheda video pci sempre fammi sapere in pvt xke non guardo post sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto al pvt.. nel frattempo uppo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in giornata aggiorno code e conferme
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
|
supercoda case in plexy mandato mp
![]()
![]() Ultima modifica di teoramones : 21-09-2008 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao la merce è ancora in vendita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.