Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 12:50   #1
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
[CT+Sped] RIORDINANDO..

Apro questo 3D per mettere in vendita un bel pò di materiale funzionante e non.. spiego un pò come funziona.. accanto ad ogni articolo metterò una (F) nel caso in cui lo stesso sia testato e funzionante e una (T) nel caso in cui sia da testare o non funzionante (tengo a precisare come regolamento mi impone che ciò che viene venduto come da testare equivale a non funzionante, questo ovviamente per evitare spiacevoli disguidi!)

NB Nel weekend aggiungerò tutta la cavetteria e altre cose

Gli articoli che vendo sono i seguenti (Il topic lo terrò in continuo aggiornamento) * Molto importante leggere le regole della vendita prima di mettersi in coda per qualcosa:

CASE E ALIMENTATORI

N°1 Case ATX Plexiglass perfetto per il modding.. tenuto abbastanza bene preso tempo fa qui sul forum.. il case monta una ventolina colorata e una griglia (non sono un patito del modding ecco ).. viene fornito con una scatola piena di viti e tutto il resto che era in dotazione all'inizio, completo di mascherine floppy e cd con relativi "bottoni" dorati per fissarli. Non c'è alimentatore si tratta solo del case.

NB: Non ho foto del case e purtroppo non posso farne posto cmq una foto di un case che gli somiglia moltissimo, giusto per capire il modello

€. 40

N°1 Case ATX Nero con pannellino laterale trasparente.. il case è in condizioni discrete, è stato il mio muletto per diverso tempo e ha qualche segno di usura, ma niente che lo renda inutilizzabile.. anzi.. dunque presenta un pannellino laterale con una parte trasparente e lo spazio per una ventolina a led sempre ovviamente nel pannello. Il frontale presenta un piccolo display con controllo della temperatura (anche se io non l'ho mai utilizzato e quindi non saprei se va o meno).. per il resto mancano 2 tappi cd e uno floppy ma credo che chi l'acquisterà saprà riempire questi buchi

Di questo purtroppo non ho foto e non posso farne come spiegato sopra

€. 10

N°1 Ali 230 W ICI (T)
€. 2
N°1 Ali 250 W Jou Jye Electronic (T)
€. 2http://img516.imageshack.us/img516/8915/duezv0.th.jpg
N°1 Ali 100W Ipro HP-M1454A3 (F)
€. 2
N°1 Ali 230W Skyhawk (T)
€. 2
N°1 Ali 230W PS230 (T)
€. 2
N°1 Ali 235W Deer Computer (T)
€. 2
N°1 Ali 230W Sunny (T)
€. 2

€.10 blocco

PROCESSORI E DISSIPATORI

1 Pentium 3 slot1 con dissi cooler master credo sia un 500 (T)
€. 3
1 Celeron socket 370 700Mhz (F)
€. 4

N°12 Dissipatori Vario Tipo per lo più utili da riadattare o pezzi di ricambio ma ce n'è anche qualcuno funzionante, li vendo a 0,50 centesimi l'uno e per il blocco li cedo a 5 euri invece che 6 (in più vedo di trovarne qualcuno e aggiungerlo sempre gratuitamente a chi prende il blocco)
€. 5 blocco

VGA

N°1 VGA ATI Rage Pro Ultra 32 Mb SDR Dissi Passivo(F)

€. 8

N°1 Riva TNT2 32 Mb Dissi Attivo (F)

€. 10

N°1 VGA Avance Logic ALG2302 PCI (T)

€. 1

N°2 VGA Riva Vanta 16 Mb AGP Dissi Passivo (T)

€. 4 entrambe

N°1 VGA Cirus Logic CL-GD5446BV-HC-B PCI (T)

€. 1

N°1 VGA Trident AGP 3DImage 9750 (T)

€. 1

N°1 VGA S3 VirgeDX Q5C2BB PCI (T)
€. 1

N°1 VGA Rendition V2200 AGP (T)
[img]http://img.ferra.ru/catalog/old/img/items/4647_00.jpg[/b]
€. 1

Motherboard

N° 1 Motherboard Socket 370 VGA + LAN + 2xUSB +AUDIO ONBOARD (non riesco a trovare nè marca nè modello) (T)
€. 5

RAM

N°2 Twinmos PC2-5300 512 MB U-DIMMCL5 (le ho avute da un amico che a sua volta le aveva da un amico, insomma un giro di mani che mi porta a venderle alla cifra irrisoria di €. 2,5 l'una in quanto non ho avuto modo di testarle.. se dovessero andare vi prendete 1 giga di ram con 5 euro(T)
€. 5 la coppia coda esterna già confermata

N°1 Banco 64 MB PC133 (T)
€. 1
N°1 Banco 64 MB KingMax PC133(T)
€. 1

N°1 Banco 256 Kingston KTD-DM133/256 3.3V (T)
Come per le DDR vendo come da testare e quindi non funzionante
€. 2,5

N°1 Banco 64 Mb Apacer Double Side (T)
€. 0,50

ETHERNET

N°1 Eth ISA 8019AS (T)
€. 1
N°1 Eth PCI Netdragon MDV92XP (F)
€. 2,5
N°1 Eth PCI RTL8139D (F)
€. 3
N°1 Eth PCI Myson MTD803F (T)
€. 2
N°1 Eth PCI 3Com Performance (T)
€. 2
N°4 Eth PCI RTL8029AS (F)
€. 3 cad - 10 € il blocco
N°1 Eth ISA 3Com (T)
€. 1
N°1 Eth PCI Davicom DM9102AF (T)
€. 2
N°1 Eth PCI Senza Marca (T)
€. 1,5

HARD DISK

N°1 Maxtor Sata 160 Gb (Non ho testato ma vendo come non funzionante) (T) coda esterna già confermata
€. 5
N°1 Maxtor Sata 120 Gb (Non ho testato ma vendo come non funzionante) (T) coda esterna già confermata
€. 4
N°1 Maxtor Diamond 20 Gb (F)
€. 14
N°1 Quantum 256 Mb (T)
€. 1
N°2 Quantum HP 512 Mb (T)
€. 1,5 cad
N°1 Fujitsu Limited 5 Gb (F)
€. 6
N°1 Seagate Barracuda 15 Gb (T)
€. 4 coda esterna già confermata
N°1 Seagate 1 Gb (F)
€. 2
N°1 Quantum HP 4.3 Gb (F)
€. 4

CAVI & ALTRO

N°1 Adattatore per schede madri Asus 2 USB + Porta Giochi (F)
€. 2 coda esterna
N°1 Microusb 2 porte 1.1 ancora confezionato (mai aperto) (F)
€. 3
N°1 System Cooler Iceberg (due ventolone montate su un rack da mettere sotto i cd-rom/dvdrom per una maggiore ventilazione) (F)
€. 4
N°1 Cavo Collegamento Mouse/Tastiera per Switch (F)
€. 2
N°3 Cavi USB 1,8 MT ancora confezionati (F)
€. 2 cad - 5 € blocco
N°1 Floppy Samsung Bianco (F)
€. 3
N°1 Lettore Cd LG52X (F)
€. 3
N°1 Lettore CD 32X (F)
€. 2
N°1 Lettore DVD CoreDVD (F)
€. 6 Coda Fuori
N°1 Coppia Casse Flat Pc Desktop Storm Perfettamente Funzionanti (F)
€. 7

REGOLE

* Precedenza ai blocchi con precedenza a quelli di valore complessivo maggiore
* Ritiro a mano presso zona Gravina di Catania per importi inferiori ai 10 €
Spedizione: spedisco con spese di spedizione a carico di chi acquista, evitate offerte che comprendano al prezzo già le spese perchè non le prenderò in considerazione.
* Consegno (per chi è di Catania) soltanto dal lunedi al venerdi dalle 22:00 alle 24:00 e sabato e domenica dalle 14:00 alle 22:00 (se c'è l'inter che gioca scordatevi gli orari sopracitati )
* Accetto ricarica postepay o bonifico bancario, garantisco spedizione entro 24 ore dalla ricezione del pagamento e fornisco successivamente alla spedizione codice del pacco per tracciare lo stesso
* La merce viene venduta con espressa dicitura funzionante o non funzionante quindi non accetto lamentele, chi acquista sa cosa sta acquistando.. può anche fare un affare.
* Accetto scambi ma do precedenza assoluta al contante
* Garantisco serietà e ne gradirei altrettanta
* Merca in vendita anche fuori dal forum
* Chi fosse interessato e conferma la coda mi mandi un pvt per accordi e provvederò a rispondere il prima possibile

A BREVE AGGIUNGERO' ALTRO...

MERCE VENDUTA

N°1 Tastiera USB Retroilluminata Praticamente Nuova (F)
€. 8 venduto fuori dal forum

Qui aggiornerò con tutta la merce ventuta...
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)

Ultima modifica di Darkm3n : 14-09-2008 alle 18:23.
Darkm3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 15:10   #2
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Old 14-09-2008, 15:24   #3
giorgio156c
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
coda case plexy
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+
giorgio156c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:15   #4
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
coda per queste immedita..intanto vedo e trovo altro di interesse

€. 4 entrambe

N°1 VGA Cirus Logic CL-GD5446BV-HC-B PCI (T)

€. 1

N°1 VGA Trident AGP 3DImage 9750 (T)

€. 1

N°1 VGA S3 VirgeDX Q5C2BB PCI (T)
€. 1

N°1 VGA Rendition V2200 AGP (T)
[img]http://img.ferra.ru/catalog/old/img/items/4647_00.jpg[/b]
€. 1
Old 14-09-2008, 17:55   #5
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Già scritto nelle regole che non accetto offerte al ribasso.. vale anche in pvt.. code solo al mio prezzo + spese
Old 14-09-2008, 18:12   #6
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

io non ho offerto niente al ribasso sono 1 € a scheda per 4 schede?ho quotato quello da te scritto
4schede 4€ + spese....riesci in raccomandata?
se si passiamo in PVT
ciao
Old 14-09-2008, 18:18   #7
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Non mi riferivo a te scusami.. mi riferivo a chi ha fatto offerta per il case.. se si dice coda per il case plexiglass non si manda un pvt con offerta 40 spedito quando nelle regole (E HO SCRITTO DI LEGGERLE ATTENTAMENTE) è scritto questo:

Spedizione: spedisco con spese di spedizione a carico di chi acquista, evitate offerte che comprendano al prezzo già le spese perchè non le prenderò in considerazione

E' solo un appunto che faccio per evitare che si ripeta ancora.. il prezzo è quello se non va bene non fate offerte.. stop
Old 14-09-2008, 18:20   #8
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Per le schede in raccomandata si può fare tranquillamente ma devo vedere il peso totale.. stasera verifico e ti faccio sapere quanto viene spedito in raccomandata
Old 14-09-2008, 18:56   #9
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

ok...chiedo scusa non avevo capito che era riferito d altro...ok fammi sapere il tutto...al massimo elimino il virgeDX dato che la ho gia se dovesse costare troppo la spedizione

grazie
ciao
Old 14-09-2008, 19:00   #10
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
coda 2 schede video pci
kangaxxpk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 19:09   #11
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Nel caso in cui vada bene il prix per lele.miky rimarrà soltanto una pci purtroppo
Old 15-09-2008, 22:54   #12
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Old 15-09-2008, 23:12   #13
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
per il case di plexy ne possiamo parlare meglio sul prezzo?
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 23:16   #14
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

In che senso parlare meglio?
Old 16-09-2008, 15:34   #15
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
hai delle sdram per p2 ??
in piu mi serve la scheda video pci sempre
fammi sapere in pvt xke non guardo post sempre
kangaxxpk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:29   #16
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Risposto al pvt.. nel frattempo uppo
Old 17-09-2008, 11:12   #17
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

in giornata aggiorno code e conferme
Old 21-09-2008, 15:04   #18
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up!
Old 21-09-2008, 15:21   #19
teoramones
Senior Member

L'Avatar di teoramones

Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
supercoda case in plexy mandato mp

Ultima modifica di teoramones : 21-09-2008 alle 15:28.
teoramones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:18   #20
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao la merce è ancora in vendita?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian