|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
mi spiegate cosa ha inventato?
stavo leggendo le notizie e in quest'articolo si parla di un tappo verde che riduce gli spechi al 50%... o ho capito male io, oppure siamo ridotti proprio male a chiamare invenzione qualche cosa che riduca il flusso d'acqua.
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma penso che l'articolo sia incentrato piu' che sulla sua invenzione, sul fatto che si è impegnata per fondare un'azienda ecc..il fulcro non è l'invenzione in sè, ma l'iniziativa che ha preso..
Riguardo all'invenzione sarà un tappo che fa scendere meno acqua senza che diventi troppo poca x docciarsi x bene
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si,penso sai semplicemente un "riduttore" di flusso dell'acqua,anche se apri al massimo il rubinetto ne uscirà molta meno,ed ecco il magico risparmio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ricordo che Meliconi ha "inventato" per errore la gomma per il telecomando e ha fatto i soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
l'idea di attaccarlo alle pentole è venuto alla moglie dell'inventore, "non a caso"... ps... sta tizia, dopo aver inventato l'acqua calda, ha deciso di venderla col beneplacito dell'unione europe... ( chi glielo dice che se abbassi troppo la portata, lo scalda acqua a gas non ti si accende? ) il prossimo venderà i frigoriferi agli esquimesi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma non basterebbe aprire un pò di meno il rubinetto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma va che il miscelatore aria-acqua l'hanno inventato diciamo da tanto?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quello che dico anche io.
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud Ultima modifica di @less@ndro : 09-05-2009 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.