|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hanno appena tentato di rapinarmi -.-
Che gente di merda che c'è in giro...
stavo andando al parco(vicino ad un bar) arrivano 2 tipi in scooter(su uno solo) e quello dietro aveva il coltello mi ha chiesto portafoglio e cellulare io gli ho detto che il portafoglio non l'avevo e gli ho fatto vedere il cell dicendo che costava 20€ ,lui ha detto che lo voleva lo stesso...io ho visto gente che arrivava e quindi per perdere tempo ho detto che prendevo almeno la sim,i tipi son arrivati e gli hanno urlato dietro e sti qui mi fanno "scherziamo" e se ne sono andati,se non avessero avuto il coltesso dato che erano tutti e due di corporatura più piccola gli saltavo addosso...... ***************+ CHE RABBIA SON 20 MINUTI CHE BESTEMMIO NEMMENO A GIRARE A 100 METRI DALLA PROPRIA CASA CI SI PUò FIDARE scusate lo sfogo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
purtroppo di casi come questo ce ne sono un'infinità
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
son incazzato come una bestia
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A quanto ho capito non è successo nulla, non ti hanno preso niente né fatto nulla, per fortuna.
Però è vero fa rabbia pensare che non si sta sicuri neanche sotto casa ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo è uno dei motivi per cui non gradirei abitare in città, mi piuttosto in un paesello non troppo distante da una città
Mi dispiace per l'accaduto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Hai fatto benissimo a pianificare con ingegno il da farsi,qualcuno avrebbe perso la testa e gli sarebbe saltato addosso finendo in qualche altro caso di cronaca mentre altri se la sarebbero fatta sotto e avrebbero perso il cell e i soldi.
Diciamo hai avuto un epic win,ne sei uscito illeso e coi soldi,il giramento di scatole è il meno.
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Peccato, riuscendo a prendere il numero di targa dello scooter avresti avuto anche 2 testimoni per una denuncia.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Che dire, in giro c'è proprio gente di merda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Paris
|
onestamente non credo che due mocciosetti su uno scooterino stiano a mettere una targa finta
![]() comunque nei parchi in genere ci sono le telecamere (almeno qui a Milano).
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() vedi che possiamo anche andare d'accordo ![]() se son ragazzini non si prendono certo il disturbo di mettere una targa finta, per 2 motivi: - sanno che tanto non gli succede niente - se per sfiga vengono fermati a girare con targa contraffatta a momenti la pena è superiore alla tentata rapina ![]() ![]() ![]() per le telecamere si può tentare, ma imho se non c'è stata almeno una coltellata non si disturbano a riguardare i nastri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma scusate... ma sta cosa delle coltellate quanto diffusa è?
![]() ![]() ![]() perchè non e ne sente notizia quotidiana, mentre suppongo scippi e rapine sian quotidianissimi.
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
quello che mi ha parlato lo era di certo ![]() EDIT: oggi andrò a fare denuncia contro ignoti,non credo serva a nulla ma almeno faccio il mio dovere |
|||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in pieno centro? così alla luce del sole con la gente che passava?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.