|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non si collega
Ho un usr 9108.
Sono collegato anche wireless da un fisso con una scheda usr 5417a. Ho messo il router 192.168.1.1 come gateway. La subnet mask é 255.255.255.0. Questo sia sul wireless che sul fisso. Poi ho messo le 2 ip address 192.168.1.2 sul fisso e 192.168.1.3 sul wireless. Il mio fisso si collega a internet il fisso wireless (con la usr 5417a) non si collega a microsoft, antivirus... C'è qualcosa che va settata in xp sp3 o sul router? Come firewall ho comodo e l'antivirus é avira. Pensavo fosse infettato da conficker. Ho fatto, in modalità provvisoria questi passaggi: - Scansione con avira antivir premium installato sul pc (aggiornato manualmente) - Scansione con i tool bitdefender e f-secure - Avviato con avire rescue cd e fatta scansione - Scansionato col tool di windows xp Non hanno trovato nulla... Ho formattato tutto, ho reinstallato solo xp e i driver della scheda wireless (usr5417a). Lo so che non si deve fare perché rischio di prendere un virus; era per provare, perché ieri ho installato xp, antivirus, ecc... e poi la scheda e avevo lo stesso problema. Non si collega né a antivirus né a microsoft... AIUTO!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.