|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma voi quando parlate con una persona la guardate negli occhi oppure il labiale?
Da tempo ho questa curiosità, personalmente ho notato di fissare sempre le labbra quando parlo a tu per tu con una persona, guardarla negli occhi mi viene del tutto innaturale e mi sento a disagio.
Volevo sapere la vostra, sono strano io oppure è normale?? ![]() E' un sintomo di timidezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Guardo un po' tutto: occhi, gestualità e parole. Serve osservare tutto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Le donne le guardo sempre negli occhi, ma gli uomini no, ho paura di arrossire
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
anche io le labbra, forse per timidezza o forse perchè comprendo meglio chissà(non che sia sordo eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
guardo gli occhi, a meno che non sia una donna con un davanzale decente, allora inesorabilmente la puppa richiama
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
che sia maschio o femmina, io guardo sempre il labbiale
![]() anche parlando con una ragazza, se mi concentro e provo a guardarla negli occhi, dopo 5 min lo squardo ritorna sulla bocca ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
occhi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
direttamente nelle tette della femmina più vicino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'orologio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
occhi... se poi ha due belle bocce è rispettivamente: occhi-bocce-occhi-bocce-bocce-occhi-bocce-bocce-bocce....
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io le tette o la passera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
decisamente occhi, ma senza fissare, può risultare fastidioso o in alcune occasioni può sembrare un ridicolo tentativo di tener testa all'interlocutore
![]() invece ho notato che quando parlo con la mia signora, o meglio, se mi sta raccontando qualcosa, spudoratamente me la godo con lo sguardo, tanto è mia e posso farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
di solito non accendo la webcam
![]() ![]() ![]() seriamente direi che difficilmente guardo gli altri negli occhi per più di qualche secondo... saranno i residui della timidezza ![]() scontato che con le ragazze l'occhio cade sulle poppe... anche se qua in Cina spesso la materia prima latita oltremisura ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
negli occhi oppure bocca o naso ecc. ecc.
a volte invece mi dicono che ho il brutto vizio di non stare a sentire la gente, cioè quando parlano mi giro verso di loro per 3 secondi, e poi giro la faccia e mi metto a fare cose utili mentre parlano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono le tette che mi fissano!
![]() No cmq generalmente le donne negli occhi, i maschi non ci faccio caso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.