|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 23
|
Attivazione Spore senza connessione Internet
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso se questa domanda è stata già posta da qualche altra parte: per quanto ho potuto cercare non ne ho trovato traccia.
Ho regalato Spore a una mia amica (pagandolo quasi 40 euro), lei non ha una connessione a Internet e si ritrova con un soprammobile. Me l'ha ridato per vedere se posso fare qualcosa. Lo chiedo a voi, si può fare qualcosa??? Sono pronto a dimostrare in qualunque modo richiesto che sono effettivamente in possesso di un esemplare originale. Sul minisito EA non c'è niente e mi sembra incredibile. Per dire, Sacred2 ha una attivazione offline. Ho provato a cercare crack nei classici siti ma niente. Possibile che non ci sia modo, per una volta che l'ho comprato un gioco, di farlo funzionare? Vi prego, aiutatemi perché sono veramente seccato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
Spore per il drm che ha va attivato in quella maniera. Tu potresti fare l'attivazione usando una connessione gprs/umts tramite cellulare e cavetto usb.
Altre risposte non si possono dare. |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 78
|
eh si,purtroppo questo e spore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
|
Sono i vantaggi promessi dall'originale questi
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 23
|
Vi ringrazio tutti per la risposta... la temevo...
sono stupito che nessuno sia riuscito a crackare o a patchare questo gioco... Un'ultima cosa: la connessione serve una volta sola, per l'attivazione, non tutte le volte che si gioca, spero... Ciao a tutti, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
per le patch vai sul sito ufficiale...per le crick crock crack, internet fa miracoliiiiii,certo che cracckare un gioco comprato è molto bello!
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.



















