|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Attivazione Spore senza connessione Internet
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso se questa domanda è stata già posta da qualche altra parte: per quanto ho potuto cercare non ne ho trovato traccia.
Ho regalato Spore a una mia amica (pagandolo quasi 40 euro), lei non ha una connessione a Internet e si ritrova con un soprammobile. Me l'ha ridato per vedere se posso fare qualcosa. Lo chiedo a voi, si può fare qualcosa??? Sono pronto a dimostrare in qualunque modo richiesto che sono effettivamente in possesso di un esemplare originale. Sul minisito EA non c'è niente e mi sembra incredibile. Per dire, Sacred2 ha una attivazione offline. Ho provato a cercare crack nei classici siti ma niente. Possibile che non ci sia modo, per una volta che l'ho comprato un gioco, di farlo funzionare? ![]() Vi prego, aiutatemi perché sono veramente seccato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Spore per il drm che ha va attivato in quella maniera. Tu potresti fare l'attivazione usando una connessione gprs/umts tramite cellulare e cavetto usb.
Altre risposte non si possono dare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
eh si,purtroppo questo e spore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono i vantaggi promessi dall'originale questi
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vi ringrazio tutti per la risposta... la temevo...
![]() sono stupito che nessuno sia riuscito a crackare o a patchare questo gioco... ![]() Un'ultima cosa: la connessione serve una volta sola, per l'attivazione, non tutte le volte che si gioca, spero... Ciao a tutti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
per le patch vai sul sito ufficiale...per le crick crock crack, internet fa miracoliiiiii,certo che cracckare un gioco comprato è molto bello!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.