|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
VDO Dayton PN6000 DVB-T Europa
Salve a tutti,
mi sono imbattuto in questo nav, fra l'altro disponibile in un negozio online tedesco ad un prezzo veramente conveniente (Oltre 100€ meno di Pix--!). Qualcuno sa qualcosa in più? L'infotrafic funziona se l'apparecchio è acquistato all'estero? Ciao a tutti. M Caratteristiche principali: VDO Dayton innova in materia di GPS e lancia il PN6000TB, un apparecchio comprensivo di un tuner DVB-T per la ricezione della televisione digitale. Ideale per i viaggi e le vacanze, il PN6000TB dispone di un display TFT tattile di 5,6" (14,22 cm) per una lettura confortevole. Completo e potente, svolge anche le funzioni di lettore MP3, visualizzazione foto e video ed include una cartografia Navteq per guidare in tutta Europa. Dispone di una funzione televideo per informare sul meteo, gli orari aerei e gli incontri sportivi ed è compatibile Bluetooth e Info Traffic, per prevenire gli ingorghi stradali e viaggiare in modo confortevole. Accompagnato qui da un pratico telecomando per volante, per una guida più sicura. Lingue del menu interno: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, ceco, danese, olandese, finlandese, ungherese, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, svedese, turco. GPS autonomo Ricevitore GPS 30 canali Precisione Processore cadenzato a 372 Mhz Calcolo itinerario : Il più corto, il più rapido, il più economico Guida vocale : Inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, ceco, danese, olandese, russo, sloveno, svedese, turco Trasferimento Bluetooth : Sì Funzioni supplementari : Tuner digitale DVB-T Programma elettronico EPG Funzione televideo Lettore MP3 Visualizzazione immagini JPEG Giochi: Sudoku e Blockbuster Info trafic TMC Funzione Bluetooth Tipo supporto : SD Carte stradali in dotazione: Cartografia Navteq: Germania, Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Vaticano Caratteristiche fisiche : Visualizzazione Display TFT 16/9 5,6" (14,22 cm) tattile 480 x 234 pixel Antenna integrata e antenna TMC Alimentazione Batteria lithium ion 4000 mAh Autonomia di 6 ore in GPS Autonomia di 3 ore in televisione digitale Memoria interna : Non comunicato Accessori in dotazione : Telecomando, antenna esterna, cavo accendisigari, custodia di protezione Dimensioni 152 x 97 x 25 mm Peso 425 g
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Richiesta info.
Ciao, puoi inviami l'indirizzo (francurto@tiscali.it) per poter comprare il navigatore VDO Dayton PN6000 DVB-T Europa con risparmio di 100 Euro?
Saluti pegaso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Salve a tutti, vorrei rivolgere alcune domande a chi ha già questo navigatore extra large
![]()
Va bene per ora mi fermo qui e spero che qualcuno che ha già questa meraviglia mi possa chiarire le idee ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.