|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
NA + S.S Acer Travelmate 5730
Napoli + s.s. Acer Travelmate 5730
Stupendo notebook assolutamente perfetto, imballato con tutti i suoi accessori - garanzia internazionale 1 anno - con sistema operativo Vista Business ancora da attivare! Compreso cd recovery Windows xp professional, in pratica: un gioiello! Prezzo : 399 € s.s. escluse Precedenza scambio a mano Posso ritirare la vendita in qualunque momento Pagamento postepay Oggetto in vendita anche altrove. Max serietà Saluti a tutti! Ultima modifica di Salvys : 05-05-2009 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda, scambio a mano
configurazione?
vendo anche altrove garanzia la mia serietà utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda..accetti anche paypal?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok...volevo sapere 1 cosa: il notebook ha procio Core 2 Duo P9500 e scheda video geforce 9300?...se è questo allora confermo la coda e sono pronto a prenderlo anche subito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a proposito...visto che non hai feedback sei disposto a spedire in contrassegno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda a mano..hai scontrino x la garanzia?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io sto in coda dal primo momento
sto aspettando la sua conferma se nn vende ad un suo amico ..
vendo anche altrove garanzia la mia serietà utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Causa problemi "logistici" mi tengo il notebook, eventualmente riproporrò la vendita più avanti. Chiudere prego.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.