|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Programma per...
Ciao a tutti ragazzi!
Innanzi tutto scusatemi qualora avessi sbagliato sezione e,scusatemi anche per il titolo ma non mi veniva in mente davvero niente! Comunque..Quest'anno,aimè ( si scriverà così Comunque! Sono qui per chiedervi se esiste un software che mi permetta di progettare delle case in 3D,in modo facile e veloce In modo tale da poter "costruire" da me medesimo una casa domotizzata; vorrei evitare di prendere video\immagini qua e là e "appiccicarli"... Vorrei proprio fare una cosa mia...Quindi sono,come detto prima,alla ricerca di un software che mi permetta di progettare una casa in 3D e,possibilmente,applicando la domotica... Spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.. Grazie mille a tutti anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ciao,in merito alla tua richiesta vedi qui se ti può interessare
http://www.tuttogratis.it/software_g...ttazione_casa/
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche idea? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
http://www.tuttogratis.it/software_g...crosoft_3dvia/
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
@Charlie90: in che senso vuoi "applicare la domotica"? Cioè, per far vedere che si accendono le luci da remoto (tanto per dire), secondo me non si riesce a farlo con i comuni sw progettazione 3D..ci vorrebbero quelli specificatamente creati per le aziende del settore! oppure non ho ben capito cosa vuoi fare
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.