|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Consiglio su acquisto
Attualmente ho un Nokia 6120 Classic e penso sia il telefono migliore per ciò che serve a me. L'ho usato davvero tanto ed ora necessito di un cellulare nuovo.
Avevo pensato al suo successore, il Nokia 6220 Classic, anche perchè ho 200 euro di budget. Vorrei un cellulare con symbian, fotocamera decente e tastiera comoda per scrivere tanti sms. Cosa ne pensate del 6220 classic? Avete qualche altro modello da suggerirmi? Grazie mille a tutti per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Io ho il 6220 classic, e devo dire che nonostante le critiche che sento in giro è un bel cellulare (vengo da un n73):
-è veloce -ha una buona fotocamera da 5 mpixel, flash allo xeno cose che anche n95 e n73 non hanno -ha un gps integrato veramente ottimo -la tastiera è strana, plasticosa, ma decisamente più comoda di quella degli n73 e n78.. tasti grossi, finalmente! -la batteria è ottima, almeno venendo da un n73 ho notato un buon miglioramento.. poi puoi sempre montargli la batteria dell'n82, che migliora l'autonomia non poco. Gli manca il wifi.. Per 200 euro (anche meno, online), credo sia difficile trovare di meglio..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non avere il wifi nel 2009 e' da trogloditi (riferito al telefono non al proprietario ovviamente)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
sul 6220c si è parlato tanto di plastiche scadenti, io personalmente non l'ho mai avuto ma se cerchi sul web trovi diverse lamentele. con 200 euro potresti prendere il 5800xm usato, personalmente è il telefono con cui mi sono trovato meglio, conta che ho cambiato circa 20 telefoni da un anno a questa parte
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH