|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Racing game Ps3..
Vorrei prendere un paio di racing game..
Mi ero orientato su Pure e Race driver Grid.. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nel genere arcade starei su Burnout Paradise, Motorstorm 2 o WipeoutHD. Se vuoi qualcosa di un pò più serio, credo non ci siano molte alternative a Grid e GT5 Prologue.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wipeout HD l'ho finito.. Burnout paradise già giocato su 360.. Pensavo Pure invece di motorstorm2..mi pare meglio, così in linea di massima.. Per il simulativo meglio GRID o CMR Dirt? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Beh il primo Motorstorm a me è piaciuto parecchio, del secondo ho provato solo la demo, idem per Pure. Così a naso mi ispira più Motorstorm 2, comunque sul PSN c'erano le demo di entrambi, dagli un'occhiata (sempre che non le abbiano rimosse, ogni tanto ho l'impressione che sparisca qualcosa).
Tra Grid e Dirt non saprei dirti, anche qui ho provato solo le demo, mi è piaciuto più il primo ma senti cosa ti dice chi ha giocato le versioni complete |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ferrari challenge com'è?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
buon gioco, peccato le preimpostazioni del joypad che non permettono di cambiare manualmente con quadrato e cerchio, ma solo coi dorsali. senza cambio manuale e' totalmente inutile visto che al livello piu' difficile e' impossibile vincere senza sfruttare il cambio in accelerazione, e soprattutto in frenata. altra storia se si utilizza un volante |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
GRID... Anche se ha ben poco di simulativo!
Ultima modifica di Mattia360 : 13-04-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non so perchè ma ho la sensazione che "Pure" invece venga a noia facilmente (poi magari mi sbaglio eh). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
GRID tutta la vita! Graficamente ineccepibile, molto bella l'idea dei flashback, molte tipologie di gare (drift, gare su strada, gare su circuito e altro).
P.S. Se per caso fossi interessato, vendo Midnight Club: Los Angeles.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho comprato race drivere grid in versione USA visto che al GS era in offerta..Non ho la PS3 a portata di mano..
C'è la lingua ITA oppure è solo inglese??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi autorispondo..magari interessa a qualcuno..
Il gioco pur essendo USA mi è partito automaticamente in ITA. Quindi credo sia multi 5. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
GTprologue e Grid, ma prendi solo grid che a fine anno esce gran turismo 5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.