|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
|
che ne pensate dell'antec skeleton???
ciao ragzzi io ho un Cm 690 con 7 nanoxia 2000 rpm 120 mm, che dite,se mi compro un antec skeleton ho lo stesso risultato di ariaziome?
Cpu:Intel 3770k @4.9 1.3 cooler Arctic Liquid Freezer 360 fan 6x-Mobo:Asrock Extreme6 z77 -Ram:8Gb Corsair Vengeance pro 2133-Gpu:nVidia Gtx970 SLI-Hdd:WD 1Tb 7200rpm, Maxtor 160Gb 7200rpm-Ssd:Samsung 850EVO 500Gb-Psu:Thermaltake XT 775W-Case:NZXT H442W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che è una gran cagata firmata antec
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
In quanto a funzionalità, secondo me meglio lasciar perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me non piace per niente non è un case normale e non è un banchetto insomma è come un quad non è una moto e non è un'auto e con esso ti becchi sia il traffico che l'acqua
![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() Quando lo vidi in foto lo trovai sicuramente originale, anche se di scarsa funzionalita'. Poi mi e capitato di vederlo in un negozio: un ammasso di platica. Pensavo fosse in alluminio o quantomento di un SECC non proprio "plasticoso"... la mia conclusione e' stata: il design non giustifica certamente ne il prezzo ne la scarsa qualita' del prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Bah, io ho avuto altri 5/6 case tra Antec, Cooler Master e Thermaltake ma lo Skeleton non lo cambierei con nessun altro: imho è il migliore. Gestione dei cavi eccezionale, robusto, facilita enormemente gli upgrade dell'hardware (e per quelli come me che cambiano spesso pezzi del pc è una manna dal cielo), la ventilazione è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e (la migliore in assoluto) e la polvere ASSENTE del tutto.
Vi segnalo il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914941 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() E se lo confrontiamo con altri banchetti? Lì è il suo campo ed è lì che ci lascia.
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Se lo confrontiamo con altri banchetti forse vince ancora: nessun altro ha una ventilazione del genere ed è così gradevole esteticamente. Lo batte solamente il Microcool Banchetto 101 in estetica, anche se quest'ultimo offre una posizione per l'alimentatore davvero assurda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'unico problema dello Skeleton è la scarsa propensione ad ospitare sistemi a liquido... l'integrazione di questi ultimi sl duo interno è a dir poco impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Il problema di fondo è che la struttura impone certi limiti: Vuoi una sola ventola grande? Dev'essere sopra per raffreddare correttamente i componenti senza che l'aria trovi ostacoli. Ma se è sopra vuol dire fare una struttura chiusa come quella dell'Antec perché la ventola in qualche modo dev'essere fissata! Inoltre c'è da prevedere l'impatto estetico che difficilmente farà mettere quattro supporti (sempre per la ventola) perfettamente verticali ma (anche perché la ventola è più piccola della base) avranno forma arrotondata. Senza voler alzare troppo le misure complessive del case bisogna prevedere una certa inclinazione che però poi andrà a limitare lo spazio interno (come fruibilità all'utente). Poi è una scelta di Antec, che io non condivido. Sarà che mi è rimasta l'idea di banchetto come quella (anche) per bench estremi e tutte quelle cose son dei limiti (e Antec non era evidentemente interessata a questa strada). Si sarebbe potuto prevedere un sistema di sgancio della parte superiore in modo da lasciare il piano dell'HW completamente a vista (come tutti gli altri banchetti) ma mi sa che avrebbe influito sulla solidità del tutto (visto che adesso son due semi cerchi senza divisioni).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mah sto case sukka secondo me... Costa una macello per niente. Anzi non è neppure un vero case. La ventilazione ovviamente è ottima dato che è all'aria aperta. Comunque secondo me è un affare scomodo e plasticoso, che non permette di montare dissipatori alti ( cosa ridicola) , ne permette di montare molti hd. Poi se per caso ci starnutisci sopra rischi di mandare tutto in corto
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Dal vivo restituisce un'effetto tutt'altro che plasticoso. 6 HDD sono pochi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ma solo 2 di interni... Gli altri devi montarli alle esterno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.