|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Vendo]Blocco tastiera Logitech G15 + mouse Logitech G9 e mouse logitech G5 a parte
Luogo : Bolzano
Salve , Sono nuovo di questo forum e ho sentito parlabare benissimo sugli acquisti e vendite siccome io sono passato ad altre perifiche da gamer piu innovative ho deciso di vendere quelle vecchie allora : Vendo il blocco G15 + G9 (tastiera e mouse) (NO SMEBRATO) a 80 € (incl.s.s) usati per 8 mesi con ancora garanzia di 2 anni. Poi Logitech G5 ( mouse ) a 30 (incl.s.s) usato per un anno. Aspetto risposte . Per foto e altro mandatemi un pm con il vostro contatto msn . Aspetto coda ![]() I prodotti sono gia in posta pronti per essere spediti con pacco celere 3 o 1 a vostra scelta . Ultima modifica di aBBIE : 28-02-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up...nessuno interessato pls?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
1 solo up al giorno è consentito.
Manca anchre la città nel titolo.
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
coda per blocco,ma con pagamento post prova, dopo il ricevimento del materiale, scusa la poca fiducia,ma utente nuovo, pochi post,nessuna trattativa.
pronto per concludere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.