|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Collegare aladino wifi samsung sbloccato; per ricollegarlo su rete alice?
Ciao a tutti.
Ho cambiato da pochi giorni il modem(alice gate 2+) e quindi ho dovuto cambiare gli aladino. Ho preso 3 aladino su ebay; 2 di loro perfettamente funzionanti mentre 1 sembra non avere la minima idea di aquisire il numero. Girovagando un po per internet ho scoperto che se l'aladino è sbloccato non può essere ricollegato alla rete Alice,quindi mi è sorto un dubbio; il mio è sbloccato? Bene a questa domanda non so rispondere in quanto molti sostengono che gli aladino sbloccati al menù impostazioni ci siano 2 voci aggiunte e quindi il menù dovrebbe arrivare fino al 12,mentre il mio arriva al 10,ho pensato potesse essere un problema di firmware,ho provato quindi ad aggiornarlo(la ver. attuale è la 1.0.0) ma per aggiornare sembra ci sia bisogno di entrarenel menù test mode e fin qui ok e dopo di modificare le impostazione IP(IP settings voce n.7) ma al tentativo di aprire le impostazioni ip mi appare un messaggio di errore: Non disponibile. Qualcuno sa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa darmi una mano?oramai sono 2 giorni che mi ci sto scervellando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se qualcuno sapesse come fare è ben accetto un consiglio
![]() Non ho ancora risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
tu sai per caso come resettarlo se non parte il software? il mio non si accende piu'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.