|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Savona
|
Compatta,HD,e con tanti fps nel multiscatto
Ciao a tutti,
Io stavo cercando una fotocamera che abbia le seguenti caratteristiche: - buono zoom - video in hd - almeno 9-10 mp - ma soprattutto che in modalità multiscatto si scateni ![]() ![]() ![]() la userei principalmente per fare foto e video sullo snow ( ecco perche' mi serve un buon multi-scatto) , e premetto che non so niente di fotografia sono un povero gnucco ![]() la mia scelta e' caduta su queste : - Canon PowerShot SX200 IS (intorno ai 320€) - Panasonic T27 (intorno ai 380€) - Sony DSC-W290 (intorno ai 300€) io sarei + orientato alla canon, pero' aspetto gente + esperta di me .. inoltre volevo sapere qual'è tra queste 3 quella che fa + scatti al secondo ??? Grazieee Ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Delle 3 che hai pensato la migliore per i tuoi scopi è la Panasonic TZ7.
Altrimenti,devi passare ad una bridge come la Sony HX1 (5fps per 2 sec. o 10 fps per 1 sec. a piena risoluzione) o Canon SX1 (4fps all'infinito). Ci sono varie fra compatte e bridge che vanno "più forte",ma si tratta di foto a bassa qualità (5 megapixel se ti va bene,ma più spesso 3 o 2..),ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
grazie per la risp , ma quelle che mi hai detto sono un po troppo costose ed ingombranti, cmq ho visto che la tz7 e' molto piu' veloce negli scatti continui..
- tz27: Quote:
Quote:
domanda: quest'inverno ho avuto usato un tz5, la tz7 (video a parte) e' tanto superiore rispetto alla "nonna"??? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Oggi girando un po' per negozi ho trovato questa :
EXILIM High Speed EX-FC100 (multi scatto = 30 fotogrammi al secondo ![]() cosa ne pensate ?? unica "pecca" lo zoom... attendo vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
comprata ... a dir poco fantastica.. oggi ho provato a fotografare un mio amico in moto in curva ai 50/60 km/h e le foto sono venute fluidissime ! inoltre ha anke la funzione photoMerge integrata..
Consigliatissima !!! Unico difetto : la batteria sembra durare poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.