|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema montaggio CPU socket 775
Salve a tutti!
Sto proprio in qsto momento montando un celeron e1400 su una ASRock g31m-gs appena acquistati.. Il problema è ke dopo aver inserito la cpu nel socket in modo corretto quando vado a chiudere il coperchio protettivo non riesco ad abbassar la leva! Per farlo dovrei esercitare una forza esagerata credo (infatti se sentono gli scricchiolii dei piedini della mobo ke si schiacciano contro la cpu!) questo perchè il Frame (credo si chiami cosi) ho notato ke è alquanto curvato.. è normale?!mi sembra proprio una cosa strana! Aspetto vostre info per finire di montare qsto PC
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è normale che devi fare forza.
certo se dici che scricchiola.... :look: |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io mi son preso di coraggio e ho fatto pressione! sigh...ho paura ke i piedini della mobo si siano un po' piegati..
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq mi conviene montare il dissi intel con la pasta ke è gia presente oppure mettere della pasta argentata tipo artic silver?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Socket e CPU sono compatibili, se hai montato la CPU nel verso giusto (e ne sei certo) spingi pure, è normale...per quanto riguarda la pasta termica dipende da te...se vuoi spingere un pò di overclock l'arctic silver 5 è perfetta, magari per ora tieni la pasta stock e al momento di cambiarla prendi l'arctic
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.