|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[HP] Touchpad ingestibile
Formattato più volte, anche appena conclusa l' operazione il problema si ripresenta, quindi escludo un problema di virus.
L' altra sett. ho reinstallato tutto e per il touch ho messo Synaptics, visto che dal sito dell' hp mi sembrava che lo consigliassero, e speravo che questo risolvesse i miei problemi. Invece no, perchè la mini barra laterale sul touchpad (quella per scorrere le pagine verticalmente) non funziona. Allora ho dovuto installare anche il normale driver fornito dall' hp. Cerco di descrivervi brevemente i problemi che mi da: la freccia non si muove in modo lineare, si blocca di colpo, tente ad andare da altre parti, a volte quando non la muovo si mette a cliccare da sola (tipo il tasto sx funziona da solo). Altre folte mentre la sposto è come se partisse il tasto destro da solo e si seleziona il testo tipo (invece io sto solo spostando la freccia). Prima di mandarlo in garanzia (per un problema diverso) mesi fa non mi sembrava che avesse questo problema, ma c'è lo avevo da così pochi giorni che non posso dirlo con certezza. Subito dopo che mi tornò lo rimandai in garanzia perchè me lo rigarono, e feci presente che i tasti dx e sx erano sfondati, ma non me lo misero a posto.... ....per esserlo è ancora in garanzia, ma di certo non sono molto propenso a mandarlo in assistenza. Secondo voi quale può essere il problema? E' veramente fastidioso, perchè sono quasi sempre costretto ad usare un mouse esterno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.