|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[AVID EXPRESS PRO] Problema Export da TimeLine
Sul mio vecchio pc esportavo in QuickTimeMovie e uscivano fuori dei .mov molto buoni.
Facevo: -custom -1024x576 on 16:9 -single field -RGB Così mi venivano dei file ottimi. Adesso, sul mio nuovo pc (nuovo si fa per dire), facendo le stesse cose, mi escono fuori dei .mov inguardabili, con una qualità video pessima. Specialmente i miei titoli, diventano orrendi nel file esportato (ma anche tutto il resto lascia molto a desiderare). Che cosa mi manca ? Devo installare qualche codec particolare ? Io ricordo che facendo così sul mio vecchio pc mi venivano dei file di circa 4gb totali per 15 minuti di durata, e si vedevano davvero molto bene. Adesso, con gli stessi settings, mi viene uno schifo -.-' Aiuto plz, che devo consegnare un lavoro e non so come fare. MY PC CONFIG: -Athlon +3800 x1 -GeForce 7900gt -2 gb RAM -SBlaster Fatal1tyFPS Avid gira molto bene, molto veloce e senza nessun problema. Tranne questo fattaccio degli export... ^^ Ultima modifica di Smokaman2 : 15-04-2009 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ao, non è che qualcuno gli va di rispondermi eh ? -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per esportare ottimamente una sequenza da avid io ti consiglierei un bel QuickTime Reference da comprimere poi col programma che preferisci.
Ti mando il link ad un'ottima guida fatta da una persona sicuramente valida nel campo. http://www.avmagazine.it/forum/showt...oto=nextoldest |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.