|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
[Massa+SP] 8600GT 256MB DDR3
Vendo Peak GeForce 8600GT 256MB DDR3 PCI Express
Vendo la suddetta scheda video con condizioni pari al nuovo (tenuta maniacalmente), corredata di cavi e scatola originale. Purtroppo non ho nè scontrino nè garanzia (che comunque a quest'epoca probabilmente sarebbe già scaduta). Silenziosissima e fresca, permette di giocare ancora decentemente a giochi di quest'anno, a risoluzioni umane (1280x1024) e senza filtri. Ovviamente non pensate di prenderla per giocare bene a Crysis, o GTA IV. Per tutto il resto (Bioshock, HL2, Dead Space, GoW) dice ancora la sua. Questi i giochi che ho provato ultimamente. Mai overcloccata. Supporta le DX10, ha 256 MB di DDR3, raffreddamento attivo. Un piccolo gioiellino della fascia media della scorsa generazione di schede video. Vendo a 35 euro spedita con Pacco Celere 3. Consegno a mano nella zona di Massa, Carrara, Viareggio e Pisa. Possibili limatine... Metodo di pagamento: Ricarica Postepay Regole: -Massima Serietà -Code 48 ore -Precedenza a mano -In vendita anche su altri forum quindi posso toglierla dalla vendita in qualsiasi momento Ecco alcune foto: ![]() ![]() Per qualsiasi info contattatemi qua, in pvt, per email/msn (li trovate nel profilo) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
La voglio! Coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
primo uppettino per me, ma G30 non mi hai risposto sei sempre interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
30 spedita e te la piglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ha comprata iodio, si può chiudere, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.