|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[TRICKS] Tool di backup ufficiale per Outlook
pubblicato da Vincenzo Baiocco mercoledì 15 aprile 2009
![]() Microsoft ha rilasciato un add-in per Outlook che permette di effettuare facilmente e velocemente il backup dei messaggi salvati nelle versioni 2002, 2003 e 2007. Il tool si integra nell’email client come voce “Backup” del menu File; prima di utilizzarlo però è necessario impostare il percorso in cui salvare le cartelle personali backuppate, possibilmente su una unità fisica diversa da quella che contiene i messaggi. E’ anche possibile programmare dei reminders che ricordino ogni tot tempo di eseguire la procedura. Il componente aggiuntivo, disponibile in italiano, può essere scaricato a questa pagina. Fonte: DownloadBlog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bisogna attivarlo in qualche modo?
L'ho installato ma non mi è apparsa la voce Backup nel menù File... Ciao! EDIT: tralasciando il fatto che il backup lo posso fare lo stesso...credevo fosse qualcosa di "innovativo". E' datato 11-5-2003
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 16-04-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
credo che il metodo più veloce rimanga sempre fare una copia del buon vecchio file outlook.pst
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.