|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
Peso eccessivo per un dissipatore da cpu???
Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione e volevo fare i complimenti per questo bellissimo forum che è veramente molto molto completo, trovo sempre tantissime cose interessanti.
![]() ![]() ![]() Comunque, arrivo subito al dunque: avevo intenzione di acquistare lo Zalman CNPS 9700 NT per il mio e6850, però sulle specifiche dell'oggetto ho visto che pesa 750 grammi. ![]() ![]() Illuminatemi ![]()
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
Ok, grazie lo prendo subito allora!! Dovrebbe essere tra i migliori in circolazione...
P.S.: ho letto da qualche parte che per il crossfire il top è un procio con core duo e non un quad, comunque sto aspettando con ansia la rampage formula x48 per vedere cone vanno tutte e due a 16x ![]()
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lo Zalman 9700NT è un buon dissipatore ma alquanto rumoroso. Con caratteristiche migliori (dissipazione/rumore) e prezzo inferiore puoi trovare lo Scythe Mugen 2 e lo ZEROtherm ZEN FZ-120.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
decisamente migliori, anche prestazionalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.