|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vendo computer, praticamente perfetto per tutto.....smembro vga
vendo un pc completo proprio di tutto e di più, veloce, affidabile e scattante, perfetto per fare tutto, lavoro, navigare in internet, insomma PERFETTO DIREI.
è composto da: *case blu e bianco rx8 style, con una ventolina nel lato con griglia blu (bellissima, thermallight) per immettere aria e una ventolina dietro per estrarre aria, con led blu, il risultato è un ricircolo di aria perfetta per temperature sempre basse anche in estate (nel prezzo le ventoline non le metto, le regalo.) * ottimo alimentatore premier da 300w stabilissimo e silenzioso. * un lettore dvd lg praticamente nuovo * masterizzatore pioneer DVD a doppio strato DL, ha pochi mesi, è perfetto * un giga di ram ddr 400 * scheda madre intel per pentium 4 * cpu pentium 4 2,4 ghz con dissipatore artic cooling montato per temperature bassissime e silenzio massimo!! (lo regalo, e l'originale lo do pure!) * scheda video ati 9800 256 mb o ati 9250 128 mb (a scelta, o una delle 2 o tutte e 2) * una hard disk da 40giga ibm + (se volete) un'altro hard disk samsung da 80 giga quasi nuovo * scheda ethernet che regalo insieme alla scheda madre il pc viene dato come se comprato nuovo, cioè con TUTTI i cd driver ORIGINALI, e scatole varie dei pezzi, oltre che formattarlo per bene e installare il buon windows xp, appena vi arriva a casa avrete cioè un pc vuoto e nuovo in cui mettere le vostre cose. a scelta posso mettere il software che volete, nero, office xp, clone cd ecc. ecc. IL PREZZO E' DI 250€ TUTTO COMPRESO, MA PROPRIO TUTTO, lavoro formattazzione, installazione windows o altri programmi E OVVIAMENTE COMPRESO ANCHE DI SPEDIZIONE. se non interessano i pezzi in più, il prezzo ovviamente scende. sono disponibile per ogni vostro chiarimento e se volete omettere qualcosa dal pc che non vi interessa, tipo il secondo hdd, la seconda vga o il masterizzatore o il lettore dvd, insomma, ve lo potete personalizzare. come da titolo, se interessa, smembro la 9800 256 mega a 15€ Ultima modifica di giovy89 : 30-07-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
edit...ho letto male...pensavo la nvidia...XD
[SopranoDX/6600 B3 3.49gigi/2x1gb extreem 1333 (1600 stessi timing) /500gb seagate + raptor/OCZ ultrasilent 600watt/evga ssc 260gtx+8500per fisica/EVGA790i FTW Trattative concluse con: millemila people! ![]() truffato da:TheNumber1 Ultima modifica di lellostyle : 29-07-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
prezzo di questa???
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
manca anche la città nel titolo segnalato. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho inserito il prezzo
scusate ragazzi nella fretta ho dimenticato la provincia che è [RG] prego i moderatori di scusarmi e non chiudere, ma aggiungere al titolo la provincia, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prezzo della 9800, è 15+s.s. che sono 5€
questo se prendi la sola vga, se prendi altro ti faccio un buonissimo prezzo, se tipo ti prendi la mia 9800 + il pad saitek http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28151005 ti faccio un prezzo bomba. ![]() se ti interessa trattiamo in pm, anche per la sola vga. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente scambi amico, lo do via xche ne ho 3 a casa
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma non compri completamente?
quei pezzi postati da te te li darei a poco..... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.