|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Info su Onyx, programma per pulizia cavolate varie.
Ciao,
ho installato Onyx per rimuovere le cavolate che rallentano il iMac. Ho un iMac da 20" 2,66 Ghz, 2 Giga ram ecc. All'apertura del prog mi fa fare una controllo dei dischi. Ok. Nella sezione Elimina, dove c'è la scopa disegnata, ci sono 6 opzioni, Sistema, Utente, Internet, Font, Resoconti, Varie. se procedo alla pulizia di ogni categoria lui appena finita mi dice di riavviare, io pero invece di riavviare varie volte per ogni sezione, le ho cancellate tutte e poi ho riavviato una sola volta. Che si siano puliti lo stesso i file che si dovevano cancellare? Lo stesso vale per le altre sezioni, (manutenzione, Utility, Automatizza ecc, insomma ho pulito tutto e riavviato una volta per tutte. Fatto male? Va bene lo stesso? Poi altra cosa, nella sezione Parametri, c'è una opzione che dice, "velocita di visualizzazione pannelli e finestre" impostata su normale, io ho messo molto veloce, pero non ho notato cambiamenti. Perchè? Lascio cosi o metto come prima? Ultima, su verifica e poi su preferenze, ho selezionato "mostra solamente preferenze danneggiate" e ho eseguito. mi è uscito questo messaggio: /User/blablabla/Library/Preference/com,apple.iphotomosaic.plist: Conversion of data failed. the file is not UTF-8, or in the encoding specified in XML header if XML. Che cosa vuol dire? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.