|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gas_28740.html
Si tratta di un Rpg che condivide con Fallout 3 lo stesso stile, ma non è un seguito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uhm... Knights of the Old Republic mi è piaciuto ma l'ho trovato alleggerito nei contenuti sebbene le meccaniche di gioco siano state migliorate... Neverwinter Nights 2 invece non riesco a giocarlo...
Stiamo a vedere... Per il momento, come si può capire da tutti i puntini, sono perplesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Figata immensa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma nwn3 chi lo sviluppa ?
cmq tra alpha protocol e questo new vegas la obsidian potrebbe tirar fuori l' n-esimo capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mhh..speravo che lo sviluppo fosse sempre interno ai Bethesda.
Fallout 3 è un vero capolavoro. Speriamo che questo nuovo sia quanto meno sullo stesso livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh sicuro molto meglio la obsidian che la bethesda...
almeno li' dentro hanno qualche geniaccio della black isle... da notare il curriculum di questo signore: http://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Avellone bastano fallout2, kotor2, torment, baldur's gate, nwn2 ed espansione, per sapere che è infintamente superiore a qualunque game designer della bethesda.... anche perchè avellone era uno di quelli che si stava impegnando sul VERO progetto fallout3
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-04-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quoto alla grande.. fallout 3 ha un gran potenziale ma non lo riesco proprio a giocare, è troppo uguale a oblivion (nel bene ma soprattutto nel male). Sembra una total conversion di oblivion, in cui cambiano le quest e l'ambientazione, ma rimane identico per meccaniche e "spiritualità" se così posso dire..
La obsidian invece ha tirato fuori dei veri e propri capolavori, spero propio di riuscire a godermi un buon Fallout.. ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa un po che io non sono riuscito a giocare Oblivion tanto mi faceva schifo e considero F3 il migliore gioco dell'ultimo anno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dev'essere per via dell'ambientazione.. quella di oblivion era piuttosto monotona, mentre lo scenario post apocalittico rende il tutto più interessante
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
L'ambientazione non è assolutamente l'unica cosa che li differenzia, a partire dai dialoghi meno monotoni e in funzione delle abilità del pg, il sistema di avanzamento che finalmente non è stupido come quello di oblivion (salta per qualche ora e massimizzi acrobazie) e oltre.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io invece gioco tuttora ad Oblivion, che è sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, soprattutto se giocato con i mod migliori. Anche Fallout 3 è un capolavoro ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
io a oblivion non ho giocato, ho giocato a fallout 3 e mi ha davvero impressionato - positivamente -. pecche ce ne sono, apparte i bug grafici - i mostri che rimangono imprigionati nei poligoni del paesaggio, and so on.. - vera pecca è anche la eccessiva ripetitività - niente da ridire sulla qualità invece - dell'accompagnamento sonoro, pochissime canzoni e il dj che ripete sempre le stesse cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Comunque ad Oblivion non è che non ci abbia giocato anzi, ci ho giocato parecchio (anche più di fallout 3 probabilmente)... Il fatto è che non riesco proprio a finirlo perchè mi perdo nei mod e nelle missioni secondarie, poi mi stufo, poi lo riprendo, poi mi stufo e continuo così all'infinito ![]() Dico solo che trovo sbagliato etichettare F3 come "Oblivion con le pistole" ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
bioware è molto più innovativa di obsidian e bethesda per me.
il primo kotor un capolavoro (bioware). il secondo (obsidian) un po' menoso. nwn bellissimo (bioware), il 2 non sono riuscito a giocarlo. oblivion mi sono scocciato presto. fallout 3 una nenia spaventosa, non capisco come abbia fatto a piacere così tanto. prefersisco giochi un po' + pronti (persino timeshift, bellissimo lost planet, crysis), e se sono con storia (come il bellissimo mass effect di bioware) mi piace ben strutturata, come un film. è proprio a gusti. mi sono riproposto di riprovare fallout 3 ma sono già 3 volte che lo mollo appena uscito dal bunker....... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.