|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[SR+Sped] Apple Macbook 13" ancora in Garanzia
Vendo Macbook bianco
2,2 ghz intel core 2 duo 13" ram 2GB hard disk 120 GB masterizzatore Superdrive inserendo questi dati nel sito: http://www.mac2sell.net/index.it.php Vedrete quanto lo valutano. comprato in un negozio sia fisico che online Rivenditore Autorizzato Apple a febbraio 2008 con scontrino quindi ancora in garanzia fino a febbraio 2010. Regalo borsa Tucano nera. Imballo originale e intatto completo di tutto telecomando ( mai usato ancora in celophan) cd e tutto quanto si trovava nella confezione ecc ecc. Vendesi 650€ + s.s. REGOLE: Per favore se avete da ridire sul prezzo o altro usate i pvt. E' in vendita in altri forum e siti quindi ritirabile in ogni momento senza preavviso. ![]() ![]() Ultima modifica di klim007 : 10-05-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Quanto dura la copertura della garanzia Apple sul mio MacBook? Il tuo MacBook è coperto dalla garanzia limitata di un anno. L'assistenza in garanzia per le riparazioni appropriate è disponibile a titolo gratuito, per 12 mesi a partire dalla data di acquisto originale ("data d'acquisto").Fonte:Assistenza per il MacBook: Domande frequenti (FAQ) Ultima modifica di enter : 08-05-2009 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene ma il negozio dove ho acquistato e sia online che fisico te lo posto in pvt
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple - Desktop - Notebook Durata: 12 mesi Email: Fax: Telefono: 199.120.800 Modalità: Contattando l'ufficio Customer Relation di Apple sarà possibile per il cliente attivare la procedura di assistenza. In alternativa è possibile recarsi presso qualunque punto vendita Essedi. DOA: Procerura DOA(dead on arrival): procedura di sostituzione Per DOA si intende una macchina guasta allorigine, ovvero appena estratta dagli imballi originali o guasta al primo utilizzo. Tale procedura può essere attivata dal cliente o dal rivenditore entro 7 gg dalla data di acquisto solo chiamando il Call Center (199-120-800). Ultima modifica di enter : 08-05-2009 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok che lasci la coda ma il macbook è in garanzia ancora manda email e vedrai che ti confermano nella tua regione hanno più di 10 rivenditori e sono anche autorizzati apple ti ripeto non è garanzia produttore(12 mesi) ma garanzia venditore (24 mesi), apple non ti darà nessuna garanzia perchè i 12 mesi sono passati, il venditore si, fino a Febbraio 2010 ma non lo dico solo io lo dicono loro e più che altro lo dice la legge Italiana spero sia chiaro adesso
grazie PS. Ma hai letto questo??????? Garanzie Cliccando su questo link è possibile accedere all'elenco dei produttori che fornisco assistenza e supporto ai clienti in modo diretto, senza passare per il rivenditore. Per ogni produttore sono evidenziate le modalità per ottenere la ripazione/sostituzione dei prodotti malfunzionanti. Ogni scheda riporta i recapiti del produttore o del centro di assistenza incaricato di fornire supporto. da quel link hai copiato il tuo post precedente ma ti ripeto di non fare confusione Garanzia Produttore Scaduta ( quella Apple 12 mesi) Garanzia Venditore ( fino a Febbraio 2010 quella che ti dà il negozio) Ultima modifica di klim007 : 08-05-2009 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile?
Ultima modifica di enter : 08-05-2009 alle 22:29. Motivo: Rimosso link prezzo del nuovo su richiesta di klim007 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la mia offerta la sai klim
![]()
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Postati
Ultima modifica di klim007 : 09-05-2009 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una foto dove si veda bene tutto l'upper case? quello dove appoggi i polsi, per intenderci..dato che la foto postata è "tagliata"
inoltre attendo anche notizie per la mia offerta ![]()
#18 |
Senior Member
|
la foto non è tagliata è così, ho soltanto sul hosting foto impostato 800x600 ma penso che dovrebbe ridurre la risoluzione non tagliare, la tua offerta l'ho valutata ripeto magari se ci veniamo incontro sono disposto a concludere al volo se vuoi altre info chiedi pure
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 650€ + s.s.
Ho ricevuto contatti già in un altro forum |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.