|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) cerco GAMECUBE + memory + cavo scart RGB + ZELDA WIND WAKER
come da titolo
cerco 1) un Nintendo Gamecube PAL solo se in condizioni di funzionamento perfette non importa il colore deve esserci : console + cavi alimentazione e video+ pad tutto originale 2) memory card va bene anche compatibile basta che funzioni perfettamente 3) cavo SCART RGB anche compatibile basta che funzioni perfettamente 4) Zelda Wind Waker va bene anche solo disco basta che funzioni perfettamente se avete qualcosa di ciò che cerco, proponete pure ![]() ![]()
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Ho un gamecube nero con scatola ma senza gamepad, la console è perfettamente funzionante e la vendo a 25 euro escluso spese di spedizione, fammi sapere se ti interessa
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
gamecube + accessori trovato,ora resta solo wind waker da trovare....
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.