|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_26271.html
Apparso in rete da pochi giorni un sito che indicail conto alla rovescia prima dell'arrivo del misterioso 01 Phone: 32GB, 3G e fotocamera 5 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Tastiera che si proietta su una superficie? futuristico...
Cmq 32gb on board sono praticamente la stessa quantità di memoria che si trovava in un ipod con hd fino a 2 anni e mezzo fà. E non ditemi che 32gb sono pochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
fico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me è un fake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
esteticamente interessante, ma quella tastiera deve essere di uno scomodo incredibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Sarà l'ennesimo concept tipo quella tastiera russa con i tasti oled: entrata in produzione eoni dopo la presentazione e a prezzi ovviamente spropositati.
Il proiettore della tastiera virtuale costerà già di suo come un palmare high-end odierno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
http://www.x50v.it/content/view/1123/30/ le tastiere virtuali già esistono già sono in vendita da qualche anno ![]() in effetti le imamgini del terminale non sono reali, ma posso assicurarvi che tastiere del genere esistono, viste.. e provate ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma poi come funzionerebbe la tastiera proiettata??? Dove sta il sensore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la proiezione della tastiera in quel modo è veramente vecchia, di parla di "anni" fa... e funziona bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fosse vera bella INKul.ta per quelli che hanno appena acquistato il modello "vecchio" 3G
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quoto e confermo. Provata anche io l'anno scorso. E' da un po' che sono in giro. Certo, se fosse vera una cosa del genere, questa è la prima volta che un dispositivo del genere sia dotato di una funzionalità di proiezione virtuale infrared. Sicuramente un'ottima idea.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Uhmmmm mi sa di molto fake per farsi pubblicità: nel sito c'è caricata la home di T3, che ha come highlight la fantomatica uscita di tale oggetto. Che azienda produttrice farebbe un sito con un'immagine di T3 o altra webzine sullo schermo?
http://www.t3.com/news/the-01-phone-...storage?=36478 Vabeh, spettiamo 'sti 26 giorni e brindiamo al marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
imho e' un fake, e cmq confermo anche io che quelle tastiere funzionano anche abbastanza bene, in quanto l'ho provata anche io un annetto e mezzo fa
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
è un'evidente operazione di marketing...
oppure opera di qualche grafico burlone per farsi pubblicità ![]() ![]() si vede chiaramente che è un modello virtuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Ma se fai lo zoom sullo schermo in alto vedi che c'è l'immagine di un iPhone... cmq si vede distante un km che sono dei render...
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
![]() quella e' l'hompage del sito T3, dove si vede l'immagine di un articolo sull'iPhone... Barcoll0 secondo me pensava che questo fosse il nuovo modello dell'iPhone, magari visto il form factor simile, ed anche il nome...01 Phone e' un leggerissimo riferimento...
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 25-08-2008 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhaaaaaaa
IMHO: fake! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Le tastiere infrarossi esistono da anni e funzionano mooolto bene. altro che touchscreen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
intendevo questo...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.