|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[NA+sped] vendo MAC MINI G4 1,42 come nuovo
Vendo in condizioni impeccabili un mac mini G4 con le seguenti caratteristiche:
G4 1,42ghz 1GB ram 120gb hard disk combo driver non ha il Wifi integrato ma fornisco una Wifi USB Sitecom 300N con driver per OSX Nativi Funziona divinamente con Leopard Il Mac è stato usato pochissimo, in quanto è il pc di mia sorella che ha acquistato dopo poco un macbook ed è stato riposto nella confezione. Gli upgrade di Hd e DDR sono stati effettuati al momento dell'acquisto dai tecnici del negozio. Viene corredato di imballo completo con tutti i manuali e accessori. Prezzo 240 euro + Spedizione Regole: - priorità al mio prezzo - priorità alla consegna a mano su Napoli - priorità a chi è pronto a concludere subito - in vendita ovunque - non scambio Non sono graditi commenti o offerte al ribasso se non in pvt, grazie.
![]() Ultima modifica di barto2 : 15-04-2009 alle 12:39. Motivo: Prezzo Abbassato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda ti mando pvt...
#3 |
Senior Member
|
Ok, attendo il pvt.
Ciao. ![]()
#4 |
Senior Member
|
Up..
![]()
#5 |
Senior Member
|
up..
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato con bella limata
![]()
#7 |
Senior Member
|
Hai pvt.....
Prezzo trattabile ovviamente ma non dimezzatelo.... ![]() Per chi fosse interessato posso fare delle foto. Abbassato a 240€
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
potresti mettere delle foto? Il sistema operativo è incluso? Intanto mi accodo
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao,
ora sono al lavoro, ma stasera di sicuro le inserisco. La confezione è completa anche del sw originale. Ciao.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
interessato se il prezzo è trattabile
![]()
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
posso offrire 220 e metto io la sped!!coda!
![]()
#12 |
Senior Member
|
Foto:
![]() ![]() Scusate la qualità ma ieri sono rientrato tardi e le ho fatte stamattina con il cell. Se servono più dettagliate fatemi sapere. Gli accessori come il cavo corrente, l'adattatore Dvi sono inclusi. Nella confezione ci sono ancora le bustine di plastica originali e persino i filetti per bloccare i cavi.
#13 |
Senior Member
|
Venduto al velocissimo frank48 al mio prezzo. Chiedo di lasciare aperto il 3d per permettere a frank48 di lasciare un feed non appena arriva il mac.
Buona giornata a tutti. ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mac arrivato tutto perfetto come da descrizione. Grazie
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a te.... Gentilissimo e velocissimo. Buon OsX
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.