|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Pendrive non rilevata dal sistema
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè ho un problema con una pendrive Usb. E' una Hp c320w da 8 Gb... l'ho provata su diversi pc e funziona senza problemi (è un po' lenta, ma è proprio una prerogativa di questa ottima chiavetta, anche un mio amico ha una Hp e la velocità è la stessa
Sul MacBook Pro da BootCamp (con WindowsXp) però non la vede. Cioè la vedeva inizialmente senza problemi in scrittura e lettura; da quando l'ho formattata con l'utility di Windows in Fat32 (era in NTFS, ma proprio appena comprata era in Fat32 e l'avevo subito formattata) il pc non la vede più. Rileva che è stata inserita una periferica usb con il classico suono di Windows, ma in risorse del computer non c'è ed è impossibile accedervi. Ho scaricato il tool della Hp e provando a riformattarla in NTFS mi da il seguente errore: ![]() Qualcuno ha in mente una soluzione? Ho provata a formattarla da un altro pc sia in Fat32 che in NTFS, ma non è cambiato niente... [scusate per l'immagine, appena imageshack torna in funzione la uppo lì con la funzione anteprima..] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto, ma non ha funzionato...
comunque ho risolto cambiando lettera da gestione pc alla chiavetta USB... ...chissà perchè le altre funzionavano con quella lettera.. misteri di Win |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.