Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 09:07   #1
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
[VT+sped.]Vendo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520,12"!Prezzo interessante

Vendo bellissimo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520, 12"!

Questo portatile è stato il mio compagno di avventure per molto tempo.
E' tenuto molto bene e usato prevalentemente in casa.
Non è mai caduto, non presenta righe o botte di sorta.
Soltando nel touchpad è presente una leggera scoloritura (causa normalissimo utilizzo)
Lo schermo è perfetto e non presenta nessun segno d'usura, bad pixel, graffi o altro.
La batteria è ancora in buone condizioni; riesce a fare ancora 1:30/2:00 di navigazione con wifi sempre acceso.
Completo di imballi, scontrino d'acquisto originale di 1400 euro, cd di ripristino, programmi originali allegati nella confezione, e ovviamente windows xp licenziato.

Caratteristiche tecniche:

1 giga di ram,
Processore: intel core duo T2300 E 1,66 GHz
Hard disk: 60 Giga
Display LCD WXGA da 12 pollici con tecnologia CrystalView e sensore luce ambientale che si adegua automaticamente alle condizioni di illuminazione
- Scheda grafica: Intel Media Accelerator 950;
- Connectivity: modem 56K, LAN 10/100, Intel Pro Wireless 3945, Bluetooth, Express Card, 34/54, Card Reader 4 in 1, DVI-I, CRT-Adapt, S-Video out, 4 *USB 2.0, FireWire, Mic/Line, Headphones/SPDIF.
-Masterizzatore DVD dual layer
- Sistema operativo e software applicativo: Windows XP Home Edition
- Peso: 1,7 Kg

leggi i commenti:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...i_1520__602824

PREZZO:
370 EURO SPEDITO CON GLS ASSICURATO

REGOLE:
-in vendita anche altrove
-evitare inutili code perditempo
-non scambio con nulla

Foto:

http://img9.imageshack.us/img9/5760/...nsamilosi1.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/5...nsamilosi1.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/5...nsamilosi1.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/576...nsamilosi1.jpg
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984

Ultima modifica di lollo_79 : 10-04-2009 alle 16:02.
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:40   #2
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
Vendo bellissimo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520, 12"!
Qualche foto per vedere lo stato generale, particolare touchpad e tastiera. La data di acquisto?
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:43   #3
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Qualche foto per vedere lo stato generale, particolare touchpad e tastiera. La data di acquisto?
oggi metto le foto
le condizioni generali sono buonissime direi.
Ad Agosto è scaduta la garanzia.
Ma posso assicurarti che questo portatile ha lavorato solo questi ultimi 7-8 mesi.
Ci ho in pratica scritto la tesi.
Ed è un portatile formidabile, lo cedo solo perchè ho un'altro portatile..e con due portatili non sò proprio che farmene.
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
Old 10-04-2009, 12:44   #4
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere.
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:29   #5
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

In coda con scambio a mano, conferma dopo aver visto le foto e la data esatta di acquisto non tanto per la garanzia ma per sapere quanto tempo ha.
Old 10-04-2009, 14:38   #6
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
In coda con scambio a mano, conferma dopo aver visto le foto e la data esatta di acquisto non tanto per la garanzia ma per sapere quanto tempo ha.
A fine agosto è scaduta la garanzia.
Quindi ha 2 anni, ma come detto questo portitile ha lavorato solo gli ultimi 7-8 mesi; nel primo anno di acquisto è rimasto praticamente inutilizzato.
Stò preparando le foto, le uppo nel thread
Old 10-04-2009, 15:54   #7
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

foto inserite
Old 11-04-2009, 05:54   #8
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

La mia proposta considerando lo stato generale del notebook non proprio in perfetto stato con i classici segni di utilizzo e le caratteristiche hardware un pò vecchiotte è di 280-300 euro max. Ritiro a mano.

Ultima modifica di enter : 11-04-2009 alle 18:13.
Old 11-04-2009, 09:31   #9
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
La mia proposta considerando lo stato generale del notebook non proprio in perfetto stato con i classici segni di utilizzo(batteria meno del 50% delle 4h dichiarate dal produttore, tastiera con tasti lucidi e touchpad molto usurato) e le caratteristiche hardware un pò vecchiotte è di 280-300 euro max. Ritiro a mano.
certo vengo a portartelo a casa e ti citofono anche.
Per favore facciamo i seri, invece di inquinare e sporcare la mia vendita sei pregato di postare altrove se non hai nulla da fare.
Il portatile a casa mia lo si usa, se poi tu lo tieni per sport allora è un'altro discorso.
Scusa se te lo dico ma gente come te fanno innervorsire e basta, non ti interessa?tiettele per te le tue condiderazioni, invece di sparare vaccate nel mio thread di vendita.
Old 11-04-2009, 09:34   #10
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

dato l'intervento di utenti che siccome non hanno nulla da fare e sporcano le vendite altrui, chiedo ai moderatori di chiudere questo thread lo riapro un'altro

Ultima modifica di lollo_79 : 11-04-2009 alle 09:37.
Old 11-04-2009, 09:56   #11
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Il notebook verrei personalmente a ritirarlo non ho mai detto che devi portarlo.

Ultima modifica di enter : 11-04-2009 alle 18:11.
Old 11-04-2009, 10:41   #12
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
[b]
Soltando nel touchpad è presente una leggera scoloritura (causa normalissimo utilizzo)
mi autoquoto
io sono fuori?
420 euro?
tu mi hai offerto 280 euro...
adesso per cortesia fai una ricerca sul forum e mi dici cosa ci prendi con 300..
dimmi se ci prendi un 12" con queste caratteristiche.
Il portatile se lo utilizzi normalmente, è inevitabile che i tasti diventano lucidi.
Ne ho avuti un sacco di portatili e non c'era uno che dopo 1-2 mesi di utilizzo intenso non avesse i tasti lucidi.
Se poi te il portatile lo guardi è un'altro discorso.
Caratteristiche hardware vecchie?non sai leggere???
Le ho scritte chiaramente le caratteristiche hardware, il portatile è questo, non ti interessa?
lascialo perdere e guarda altrove.
Durata della batteria di 4 ore?certo se lo lasci acceso senza farci nulla può anche darsi che dura 4 ore.
Se rileggi bene, ho detto che la durata della batteria è di circa 2 ore con wifi sempre acceso.

Visto che fai disinformazione, evita ancora di postare.

Chiedo ai mod di chiudere il thread
Old 11-04-2009, 11:10   #13
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Visto che fai disinformazione, evita ancora di postare.

Chiedo ai mod di chiudere il thread
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian