|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
[FOGGIA+SPEDIZIONE] SIM TIM CON TARIFFA TIM FAMIGLIA NEW
Come da titolo vendo sim tim con il piano tim famiglia non più sottosrivibile.
Su ogni sim c'è: 4.75€ di credito puro 5.00€ di bonus vs tim e fissi 1€ di autoricarica ogni 20 minuti di chiamate ricevute (0.5€cent./min) Ogni sim entro Giugno 2009 godrà di un grande vantaggio, ovvero la "raddoppia ricarica" valida per le prime 6 operazioni di ricarica, nel dettaglio: Ricarica da 10€ a 29€ : 10€ di bonus ricarica Ricarica da 30€ in poi: 30€ di bonus ricarica Tali bonus sono usufruibili vero numerzioni TIM e rete fissa nazionale e hanno una durata di 30 giorni dal momento dell'accredito. Molto utile e conveniente per chi chiama molto (specie per lavoro) numeri fissi. Totale di sim: 5 3 di queste sim (prefisso 334) vendo a 30€ l'una 1 di queste sim (prefisso 333) con numero 7x0xy8y 40€ 1 di queste sim (prefisso 333) con numero xy1yx88 50€ Considerando il valore delle ricariche bonus (un max di 180€) e la possibilità di ricaricarsi fino a 50€/mese i prezzi sono più che corretti. Cambio intestazione obbligatorio entro 5 giorni dalla data di ricevimento, pena il blocco della sim stessa. ~REGOLE~ Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento. Il prezzo non è trattabile. Precedenza alla vendita/scambio a mano. In vendita anche in altri lidi, praticamente ovunque. Non inquinare il thread, per qualsiasi opinione, usate i messaggi privati. Se volete, proponete scambi, ma preferisco vendere. A voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Buona Pasqua a TUTTI
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum.
HaaauZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
SIM VENDUTE
Si può chiudere, Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.