|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...nza_28537.html
La fotocamera compatta dalle caratteristiche di resistenza adatta agli sportivi e a chi non vuole rinunciare a scattare in ogni condizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() ....anzi 30 megapixel, perchè limitarsi ![]() ok picchiatemi pure se volete, va bene le logiche di mercato ma qui stiamo andando veramente sul ridicolo. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Infatti la qualità delle immagini di questa fotocamera pare essere abbastanza scarsa....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
ma invece di far saltare la ragazza con le nike air...fate provare a me con gli anfibi
![]()
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
oddio l'htc touch hd le fa meglio ... ed è tutto un dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
fuf non so se fa i filmati ma se li fa sarebbe stato divertente vedere quello della tipa che ci saltava sopra... la soggettiva di un tappeto elastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
certo che a sparate non siete secondi a nessuno o non avete mai visto che foto sforna questa fotocamera...per i Mp poi...ormai 12 è lo standard per tutte quindi non ci vedo nulla di strano.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
in assoluto dal mio punto di vista è la più interessante compatta che abbia mai visto, una macchina che una ragazza mette in borsa assieme alle chiavi, una macchina che porti nello zaino sparsa a casaccio senza preoccuparti di niente, decisamente molto interessante, immaginate in spiaggia, fa caldo o non vuoi che te la rubino... no problem fai una buca nella sabbia sotto la sdraio la sotterri vai in acqua torni ed è ancora li, bella fresca sotto la sabbia e non te la ruba nessuno! Geniale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io penso a quando vai a farti una ferrata o una scalata e non vuoi/puoi portarti la reflex ..
lo zaino prende botte a più non posso.. a volte sono costretto a lanciarlo per fare meno fatica.. e prende botte.. arrivi su e sono -5 e tira vento.. o piove..e con questa fai lo stesso le foto.. non ti preoccupi se si bagna.. o si sporca.. o prende freddo.. o se ti stai appoggiando con lo zaino ad una parete per vedere qualcosa.. e magari sei appoggiato con la fotocamera e non lo sai.. per quanto si possa denigrarla in realtà ha un suo scopo. la potete tenere al collo mentre scalate che anche se prende botte lei continua a funzionare.. provate a farlo con una reflex da 3 mila euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Uauhaauh! Che facciamo, regrediamo al livello dei cani o degli scoiattoli, a fare buche per nascondere la fotocamera? XD
Comunque, rugged si, però cavolo, chi si compra questa fotocamera credo che abbia fra i propri interessi quello di avere qualcosa su cui sfogarsi... "che scatto da schifo che m'è venuto! AAAAAHHHRRRR!!" -e lancia la fotocamera- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Possessore
Sono felice possessore da giugno 2008 della miu 1030 SW, hanno cambiato il nome e aggiunto megapixel, stesse IDENTICHE caratteristiche (a parte dei comunque spropositati 10 mpxl al posto degli ancor più inutili 12 e dell'accellerometro per scorrere le foto)
foto nell'acqua di lago e di mare, sulla neve con lo snowboard, affogata nell'alcool..., nei cantieri in mezzo alla polvere, mi è caduta perfino nelle rocce laviche dell'etna, ora è ancora come nuova non penserei mai a cambiarla la pagai sui 270, cifra abbastanza elevata per una compatta, ma se si pensa a quante foto mi sarei perso... naturalmente la qualità delle immagini è limitata (SOLO in ambienti scuri) per il resto non si ci può lamentare, restiamo a vedere dove ci porterà l'evoluzione di questa specie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
dalle specifiche rugged sembra addirittura meglio di quella presentata da canon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho la versione precedente e devo dire che sono veramente resistenti e per fare foto in acqua sono ottime...io mi sono trovato bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
12mp vanno più che bene, non di più. non c'è motivo di scandalizzarsi proprio ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho la versione precedente, 7 Mp sono sovrabbondanti, le foto bisogna saperle fare, non contare le scaglie dei pesci.... l'unico commento: anche la mia va a -10..... speravo qualcosa di piu'.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Lo zoom ottico è un 5x (28-102), non un 3x come indicato nella news. Ottimo poi che si parta da 28mm equivalenti... odio le compatte che partono da 35-36... inutilizzabili per i panorami.
Penso proprio che la affiancherò alla mia reflex Olympus E-3... fa esattamente quello che la E-3 non potrà mai fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
chiedo scusa: 28-102 è un 3.6x non è un 5x...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono felice possessore da giugno 2008 della miu 1030 SW, hanno cambiato il nome e aggiunto megapixel, stesse IDENTICHE caratteristiche (a parte dei comunque spropositati 10 mpxl al posto degli ancor più inutili 12 e dell'accellerometro per scorrere le foto)
foto nell'acqua di lago e di mare, sulla neve con lo snowboard, affogata nell'alcool..., nei cantieri in mezzo alla polvere, mi è caduta perfino nelle rocce laviche dell'etna, ora è ancora come nuova non penserei mai a cambiarla la pagai sui 270, cifra abbastanza elevata per una compatta, ma se si pensa a quante foto mi sarei perso... naturalmente la qualità delle immagini è limitata (SOLO in ambienti scuri) per il resto non si ci può lamentare, restiamo a vedere dove ci porterà l'evoluzione di questa specie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.