Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 12:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-2_28523.html

Sta circolando sulla rete un filmato rubato al Gdc che mostra diverse interessanti caratteristiche del gameplay di Mass Effect 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:06   #2
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate ma dove le avete viste tutte le cose di cui parlate nell'articolo?

Io non riesco a vedere un tubo nel video.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:19   #3
LZar
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Concordo con D4N!3EL3: anch'io non vedo questi grandi miglioramenti nell'uso delle coperture. A naso, mi sembra che ci sia ancora un bel po' di lavoro davanti.

Ottimo il fatto che stavolta la versione PC uscirà quasi in contemporanea con quella XBox, spero solo che la storia sia buona come quella del primo episodio.
LZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:20   #4
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
E' prematuro esprimere un'opinione,visto che sono ancora in pieno sviluppo...
Comunque in linea di massima il sistema di combattimento sembra un'evoluzione del primo e tutto sommato noto alcuni miglioramenti di cui parla l'articolo. Sulla grafica però è impossibile discutere per ora...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:22   #5
Zande
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
[OT]
lol al riconoscimento semantico di shoppydoo XD .... essendo la pagina su mass effect 2 ha farcito il tutto di pubblicità di integratori e steroidi per palestra per guadagnare MASSa muscolare XD
[/OT]
Zande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:36   #6
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
bah, già il primo era di una noia mortale , imho pare che anche questo segua la stessa strada, con stesso gameplay, e qualche ritocco alla solita grafica ecc.
Non ho mai capito perché sia stato cosi pompato nelle recensioni, ( il primo) un gioco pieno di difetti grafici, ripetitivo come pochi e che personalmente non sono riuscito a giocarlo più di una decina di ore (causa colate di latte inarrestabili )
Speriamo bene..
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:40   #7
urelio2
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
peccato che il video nn si vede...
urelio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:57   #8
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
bah, già il primo era di una noia mortale , imho pare che anche questo segua la stessa strada, con stesso gameplay, e qualche ritocco alla solita grafica ecc.
Non ho mai capito perché sia stato cosi pompato nelle recensioni, ( il primo) un gioco pieno di difetti grafici, ripetitivo come pochi e che personalmente non sono riuscito a giocarlo più di una decina di ore (causa colate di latte inarrestabili )
Speriamo bene..
Se cerchi un FPS indubbiamente Mass Effect non era il gioco per te, come non lo sarà il secondo, come RPG non vedo come tali critiche gli si possano additare...
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:07   #9
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Speriamo bene..
Mass Effect invece è stato uno dei pochi giochi che mi è veramente piaciuto, negli ultimi anni. La trama, poi, ed i temi toccati erano di grande profondità ed attualità.
Speriamo che il proseguo non deluda le aspettative.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:09   #10
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Speriamo bene..
1000€ che hai PS3
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:14   #11
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Questi si che sono giochi!!
non posso fare altro che aspettarmi molto dal secondo capitolo.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:36   #12
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
be' veramente causa ripetitivita del gioco ( esplorazione pianeti in primis)
e combattimenti inesistenti .. dopo un po anche a me è venuto a noia e infatti non ho mai finito il gioco ... ( giocato su PC )
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 14:42   #13
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
be' veramente causa ripetitivita del gioco ( esplorazione pianeti in primis)
e combattimenti inesistenti .. dopo un po anche a me è venuto a noia e infatti non ho mai finito il gioco ... ( giocato su PC )
Scusa non ho capito, non hai finito il gioco perchè le quest secondarie ti annoiavano, ma non potevi andare avanti nella quest principale?
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:00   #14
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Scusa non ho capito, non hai finito il gioco perchè le quest secondarie ti annoiavano, ma non potevi andare avanti nella quest principale?
sono arrivato ad un punto in cui ( non ricordo con precisione) dovevo trovare una sorta di portale o qualcosa del genere ma la quest principale non dava indicazioni su dove andare .. in poche parole mi son messo a cercare come un matto in ogni dove e parlando con tutti quelli che mi capitavano a tiro.. cosi ho lasciato perdere .

ps. sicuramente le primarie sono piu variegate.. ma neanche piu di tanto in fondo.
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:03   #15
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mi hanno fregato col primo, ma col secondo ci penserò almeno 10 volte prime di acquistarlo...un giorno mi costringerò a finirlo il primo perchè l'ho pagato...un giorno...
Old 30-03-2009, 16:04   #16
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
1000€ che hai PS3

Hai appena perso 1000 E , ho il pc e lo ho giocato su questo.
Personalmente lo ho trovato un po troppo palloso, e spero che per il seguito sia fatto un lavoro più completo , vario , e graficamente migliore
nel primo, dopo poche ore, diventava tutto monotono e ripetitivo.
Imho
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:09   #17
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Personalmente lo ho trovato un po troppo palloso, e spero che per il seguito sia fatto un lavoro più completo , vario , e graficamente migliore
nel primo, dopo poche ore, diventava tutto monotono e ripetitivo.
Imho

poi io nn sopporto quell'inquadratura, nn potevano far scegliere?o tutto l'omino o in prima persona, quella pseudo inquadratura fa
Old 30-03-2009, 16:09   #18
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Se quello che può fare l'Unreal Engine 3 l'hanno mostrato con il primo capitolo, non ci rimedieranno una bella figura con il seguito. Mass Effect, pur con le sue pecche, è stato un gran gioco, ma graficamente era "perfettibile", per usare un grosso eufemismo.
Old 30-03-2009, 16:28   #19
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Mah, critiche ingiustificate, da molti almeno da coloro che l'hanno finito viene definito il best GAME EVER.
Con trama assoluta e spettacolarità alle stelle.
Addirittura gente che l'ha trovato monotono perché c'erano troppe quest secondarie, ma finite allora la storia principale e lasciate perdere quelle secondarie......E' come se decissi che è brutto Fallout o Oblivion solo perché ha un mondo vastissimo.

svl2
Quote:
sono arrivato ad un punto in cui ( non ricordo con precisione) dovevo trovare una sorta di portale o qualcosa del genere ma la quest principale non dava indicazioni su dove andare .. in poche parole mi son messo a cercare come un matto in ogni dove e parlando con tutti quelli che mi capitavano a tiro.. cosi ho lasciato perdere .
bastava che cercavi nell'ammasso di pianeti che ti indicava lui. Li ci sono 4 aeree ed in ogni area ( dove ci sono 5 o 6 pianeti ), solamente un pianeta è esplorabile.....solitamente quello che nelle descrizioni c'è l'immagine del pianeta.
Perciò se esploravi 4 pianeti, trovavi subito quello che ti chiedeva, in 1 ora potevi farli tutti.
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:06   #20
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
A me il primo è piaciuto da matti. Una profondità ed un' immersività che non vedevo dai tempi di Morrowind. Non vedo l' ora che esca il secondo, SPERANDO FORTEMENTE che sia curato altrettanto bene anche dal punto di vista della sceneggiatura.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian