|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PE+sped] E7200, Gigabyte EP45DS4, HD4870 512Mb, Corsair HX620W
Come da titolo (visto che non ho più tempo da dedicare a questa divertente passione) vendo questi componenti, tutti con regolare fattura di noti shop online e tutti con alle spalle pochi mesi di vita (quindi tutti godono di abbondante garanzia residua, nel caso dell'alimentatore ci sono 5 anni forniti direttamente da Corsair). Non ho bisogno di nulla, quindi non chiedete scambi, monetizzo solamente. I prezzi sono spedizione escluse:
1) Intel E7200, versione box 80€;venduto a gertuzz 2) Sapphire HD4870 512Mb (red pcb) 120€;venduta a gertuzz 3) Gigabyte EP45DS4 110€; venduta fuori dal forum 4) Corsair HX620W 70€ (ho levato altri € visto che è il componente più vecchio) venduto fuori dal forum 5) TeamGroup XteemDark CL5 1066MHz 2x2Gb 45€ (ampliamente in garanzia con relativa fattura) vendute a gertuzz Insieme a questi ci sarebbero anche 4Gb (2x2Gb) di TeamGroup Xtreem Dark 1066MHz, ma sto ancora valutando la vendita (sono gli unici componenti che riutilizzerei nel pc da navigazione in assemblaggio in questo momento).--->messein vendita<--- Infine un pò di regolette che vorrei tutti seguissero (le ho prese da un altro utente ![]() - vendo al mio prezzo (già onestissimo), non chiedete ulteriori limate; - precendenza consegna a mano a Pescara; - non scambio; - eventuali offerte solo in pvt - postate solo se realmente interessati e non inquinate il thread; - code di 24 ore max; - in vendita anche altrove; - posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento; - spese di spedizione a carico dell'acquirente; - precedenza a blocchi; - pagamento con postepay. Si può chiudere vendita conclusa Ultima modifica di Valdis : 14-04-2009 alle 20:24. Motivo: vendita terminata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda scheda video e alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
ammazza, 4 gb di 1066mhz per navigare
![]() se decidi di venderle mi accodo preventivamente per sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In privato nico155bb mi ha chiesto oltre al blocco ali+vga anche le ram, con un mp delle 11.54. Per correttezza tu saresti il primo in coda per le ram, ma se vuoi puoi cedere la cosa a lui visto che farei pacco unico. A te decidere ![]() ps: aggiornato il primo posto con foto delle ram (come si vede dalla foto complessiva sono sempre state refrigerate a dovere ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
codaa blocco se accetti pagamento post prova.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
ma solo con post prova altrimenti up per te |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Daje, vi lascio via libera per concludere per il blocco...e il karma positivo sale ancora
![]() p.s. ti faccio comunque un'offerta in pvt in caso non concludiate per il blocco, in questa evenienza sto in coda volentieri ![]() Ultima modifica di nicfit : 06-04-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vga ed ali disponibili, nico155bb esce dalla coda.
@ilcalmo: grazie per l'up ![]() @nico155bb: risposto in mp ![]() @nicfit: vedo cosa trovo in giro e ti faccio sapere (comunque in giornata) ti lascio primo in coda. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda cpu, ram e vga. la cpu che step è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La cpu è una revision M0, stepping 6.
Ti considero in coda? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda cpu solo tray,quanto spedito?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda ram... se vuoi possiamo conguagliare con le ram che ho io...Team Elite 800 mhz
http://www.runstore.it/files/BIEMME_...Foto/54469.JPG queste qui per intenderci.. per il vid scarica coretemp ![]() Ultima modifica di st3z : 06-04-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda cpu mobo e vga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@joy69: saresti interessato anche alla sola mobo se gertuzz confermasse per il blocco precedente?
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.