|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Mac OS X 10.5.6
Ho scaricato l'aggiornamento per Mac OS X (377mb) e l'ho lanciato dal Software Updater. Dopo un'ora la barra sembra ferma. E' lento l'aggiornamento e io sono troppo impaziente oppure c'e' qualcosa che non va?
Quanto dovrebbe durare l'aggiornamento su un MacBook Air? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Direi che c'è decisamente qualcosa che non va: annulla l'aggiornamento, e magari installa QUESTA che è la versione Combo, che va a riparare eventuali problemi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, sto scaricando la versione Combo allora.
Se continua a non volersi installare come procedo? Formatto e installo Seven?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
No, Windows Vista x64 Ultimate Edition con Norton 4000 e un pacchetto da 200 mega di servizi opzionali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Domanda alternativa: sono in UK ma ho l'orologio su Berlino. Come faccio a cambiarlo con GMT? Se lo faccio manualmente torna a CET quando lo rimetto in automatico.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Installato e funziona, grazie a tutti. Installato anche Safari 4 Beta e Seven e' un po' piu' lontano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
benvenuto nel mondo apple
se mai ti capitasse di sviluppare qualcosa su mac mi piacerebbe conoscere la tua opinione su cocoa e objective-c
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato XCode ed Eclipse. Pian piano provo a scriverci qualcosina
Una piccola domanda scema, sotto Win ero abituato a premere alt-s per postare sul forum dopo aver scritto. Qui devo cliccare Invia. C'e' una shortcut analoga? Posso crearla in qualche modo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non saprei, a dire il vero ho sempre cliccato invia
attenzione a xcode, può provocare frustrazioni ed allergie a chi è abituato ad usare un ide serio WTB Visual Studio per mac os! (e eclipse gira bello lento anche con 4gb di ram e dual core 2,66, ma quello penso dipenda in gran parte dalla JVM apple)
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo messaggio è stato inviato con Ctrl+Alt+S
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Questo pure, grazie Vic.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ah ora ho scoperto perchè ogni tanto mi partivano i messaggi a caso senza sapere che minghia avevo spinto sulla taastiera
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Francesco da quando sei passato al Mac ?
Se ti beccano in Microsoft ....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è alla crytek ora cmq era già da un pò che voleva prendersi un mac Anche se io al posto suo avrei già fatto fuori quel cesso di hdd da 1,8" mettendo un intel x-18m
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non lo sapevo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci trovo davvero bene fino ad ora, pazienza per l'HD piccolino e la sola porta USB. Il passaggio a Max OS X e' stato abbastanza indolore. Se volete pescarmi su iChat mandatemi un PM... sono quasi totalmente convertito ormai.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 29-03-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Beh allora premi perchè facciano uscire una versione di Crysis per mac. Naturalmente vogliamo che girando su una 9400 faccia 200 fps a risoluzione 2560*1600
.Scusate ma quando sento odore di OT non riesco a resistere
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Vogliamo Crysis!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.