|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Toshiba Portégé G900
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare un pda phone e sto valutando diversi prodotti fra cui questo nuovo prodotto toshiba.
![]() Breve descirizione riportata dal sito Toshiba: Quote:
Scheda tecnica dettagliata
Link pagina ufficiale toshiba: LINK - Sito Toshiba _________________________________________________________ RECENSIONI:_________________________________________________________ A dire la verità lo trovo un prodotto eccezionale per le caratteristiche, si sente però la mancanza di un gps integrato.... peccato!!! L'uscita prevista non è riportata sul sito Toshiba ma su alcuni shop online si dice 6 Luglio (Expansys) ad un prezzo indicativo di 600€ circa. Ultima modifica di cavalloplus : 04-08-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Caratteristiche di tutto rispetto, non c'è che dire...
RAM un po' bassina, però per tutto il resto... 600 euro rimane comunque un prezzo giusto per tutto quello che offre.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve gente!!!
Ho cercato info varie su questo terminale e come data d uscita ho letto da qualche parte 7 luglio. Potrebbe essere attendibile?? Non riesco a capire come mai un terminale del genere non susciti emozioni, soprattutto in questo forum, poichè credo che nessuno abbia qualcosa d migliore in mano... Le caratteristiche sono straordinarie, ram a parte purtroppo... Sono ansiosissimo di leggere alcune vostre opinioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
ma quanto ha di ram?
cmq conviene aspettare qualche recensione e leggere i benchmark per vedere se va veramente bene o se ha dei problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@malator: effettivamente non capisco neanche io come mai un gioiello del genere non vada alla grande su questo forum di smanettoni!!!
![]() @LedBlu: 64 Mega purtroppo!!! cmq finchè non esce non si saprà nulla!!! tra l'altro ci sono delle novità sul sito!!! La Toshiba dice che è uscito quindi a breve sarà disponibile nei vari shop!!! Ultima modifica di cavalloplus : 01-07-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
su expansys si trova già. Mentre alla toshiba dicono che per vederlo in italia si deve aspettare. Ho tel ora.
Il dilemma quindi: Prenderlo su expansys o aspettare il 4550? Certo che l'host USB se ci pensate è una gran bella cosa... per non parlare del displayma la batteria quanto durerà? Consigli? ho un n95 ma voglio tornare ad un pocket pc e ad un touch screen... Provendo da un unversal, un tytn ed un p3600...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Il TyTN è già tanta roba ... e lo avresti lasciato per un N95? PAZZO!
![]() ![]() Io ho il tuo stesso dilemma ... G900 o P4550? Per me la decisione dipende da tante cose che per ora non sono chiare ... ovvero prezzo del P4550 ![]() Però mi garberebbe una bella review sul G900 dove raccontano un pò anche su solidità e velocità. Ma sti 64MB soli di ROM quanto possono penalizzare?
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo quello del 4550 sarà sicuramente + alto, intorno a 770 euro contro 599. Per la memoria... a me non importa io installo quasi tutto sulla memory ed ho letto che il g900 è usb host cosi metti per es un bel film o canzoni su una chiavetta usb e sei a posto... A favore del p4550 c'è il display reclinabile e il gps... ma sto riflettendo.. quanto lo uso poi sto gps (avendolo ersonalmente di serie nella mia auto ed avendo comunque un antenna esterna gia in mio possesso bluetooth??) e quanto invece può essere utile un display ad alta definizione? vi prego consigli... vorrei ordinare su expansys entro le 15 ma non vorrei fare una stupidagine. Per es come sarà l'assistenza toshiba?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
...in attesa dell'iphone Europeo.. (n 1 senza ombra di dubbio!!!!!)
Come sempre.... stupidamente .... farò da cavia. Telefonato as expansys... il p4550 andrà prima in pre-order e non sanno quando poi ... si vedrà... il prezzo comunque ben + alto del toshiba per cui farò da cavia e vi farò sapere... ordinato! dovrebbe arrivare venerdì. Ho avuto praticamente TUTTI i terminale dalla valigetta ad oggi per cui sarò imparziale!!!
![]() |
#11 |
Member
|
![]() Allora attendiamo rece completissima nel fine settimana!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq a seconda di quello che uno deve fare i palmari si possono adattare o meno.... a favore del p4550 c'è la tastiera reclinabile però se uno devi sostituire anche il telefono primario meglio optare per un s710 o il futuro s730 con il tastierino numerico a porata di mano.... con tutti gli sms che mando in un giorno non mi ci vedo a tirare fuori la tastiera!!! cmq aspetto con ansia le prime impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E' ovvio che ognuno ha le sue necessità ... altrimenti non esisterebbero milioni di prodotti di telefonia mobile ed affini ...
...cmq intanto facci sapere se esteticamente è bello, resistente e funzionale come sembra ...
![]() |
#14 |
Member
|
Ho notato che per me la tastiera è molto importante anche per scrivere SMS, prendere delle note, appuntamenti etc... e navigo MOLTO in internet quindi il display ad alta definizione mi ha fatto decidere. TomTOm lo uso qualche volta in macchina e posso al momento sacrificarmi con un antenna esterna (che già ho e aggancia il segnale in 10 sec.).
Comunque.. vedremo... questo July 04, 2007 21:34 Marseille - France Departed from DHL facility in Marseille - France è l'aggiornamento del traking... quindi entro un paio di giorni vi saprò dire.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Assolutamente in Eng... non li prendo mai ita... arriva tutto a scoppio ritardato, dai programmi agli aggiornamenti rom
![]() |
#17 |
Member
|
Quando ti arriva?
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
arrivato in questo momento... prime impressioni... Orribile esteticamente e pesante
... vi aggiornerò
![]() |
#19 |
Member
|
Pesa il triplo dell'n95. Il display è troppo stretto e lungo.
Lo sto accendendo..... riacquista qualche punto....
![]() |
#20 |
Member
|
Il display è fantastico e ne deduco quindi che se il p4550 avesse un display cosi...
Si sente incredibilmente la mancanza della rotella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.