|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pistoia
|
Problema 5.1 su notebook con Windows Vista
Ciao ragazzi... sono nuovo del Forum ma vi seguo da diverso tempo...Penso di avere un bel problemino: ho un sistema empire R1500 5.1 perfettamente funzionante su un PC con XP ma ho comprato un portatile Acer aspire 5520 con processore AMD turion 64x2 , 3gb Ram S.V. nvidia Geforce 8600 e soprattutto scheda audio Realtek hd Alc268. non riesco in alcun modo a far funzionare tutte le casse e il sub. ho provato ad installare 5 o 6 versioni di driver senza alcun risultato e il pannello di controllo realtek nella sezione configurazione casse nn mi fa scegliere il sistema 5.1 ma è disponibile solo il sistema stereo a due casse.
infatti colegando il sistema audio funzionano solo le due casse laterali. altrimenti funzionano le casse integrate del portatile. Come faccio? Scusate la lunghezza della spiegazione ma sono tre giorni che sto impazzendo. Vi rigrazio anticipatamente per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Hai più risolto con quel problema? Io ho un problema simile con un Acer 5920G e non so nemmeno quale chip audio ho dentro: leggi a fondo pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43079&page=102
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.