Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 16:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_28433.html

TIM e Vodafone portano in Italia i cellulari HTC con sistema operativo Android: HTC Dream e HTC Magic

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:34   #2
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
HTC per i prossimi 3 anni non mi vede più!!!
Può cambiare SO, interfaccia, chip....con me non attacca più. E sinceramente il video non mi sembra mostrare una fluidità del touchscreen migliore dei precedenti

BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:38   #3
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
HTC?

HTC almeno fa prodotti egregi,se non hai mai provato alltri che promettono e non mantengono......diciamo che i prodotti HTC funzionano benino,tranne l'assistenza tecnica!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:40   #4
Il_Baffo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Effettivamente gli shermi resistivi mi hanno un po' rotto le palle.

Non me ne importa un fico secco del multitouch, ma almeno fate degli schermi decenti.
Trasinando un oggetto dell'interfaccia sembra di essere parapleggici (con il dovuto rispetto per chi lo è veramente).
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:45   #5
mondino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
Ma sono gli stessi oggetti che in america venivano venduti a 149 dollari ???
E8500 + Ybris ACS, MSI P7N Diamond, 2*1Gb Crucial Ballistix PC8500, Ali Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series", 2xAsus EN8800GTX@SLI Liquid cooled by Ybris- Raptor 74Gb + 2*500Gb WD Caviar Raid1, Case Cooler Master Cosmos S - Samsung 205BW
mondino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:46   #6
StephenFalken
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Android sembra un software prototipo, esistono un sacco di applicazioni molto cool pero' come telefono e' anni luce dagli altri OS, specialmente symbian. Se poi ci aggiungiamo la mancanza di multitouch e la poca velocita' siamo proprio messi bene. Alla fine e' un giocattolino buono per lo smanetto.
StephenFalken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:53   #7
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ragazzi io ho un neo freerunner, quel cellulare interamente free e programmabile.
sto "litigando" con la beta di android da almeno 2 mesi.
adesso siamo alla beta3 o alla versione 14.6 che dir si voglia.
diciamo che il freerunner utilizza un sistema simile all'htc magic visto che è sprovvisto di tastiera.
il SO come tutti ha ancora un sacco di magagne ma è gia abbastanza "stabile" per un telefono-connettività standard.
certo rispetto al symbian o a win 6.1 c'è ancora di strada da fare, ma il fatto che tutti i sorgenti siano free, il fatto che le sdk sono libere e il fatto che tra poco avere il google fonino diventarà cool (e gia prevedo flame di epiche sfide android vs iphone os vs win 6.5) presumo che con tutta la gente che ci lavorà sopra presto raggiungerà la maturità dovuta.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 17:02   #8
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
No multitouch, no party.

Del buon software ne parleremo piu' avanti, se uscira' qualche titolo in piu' e di un certo spessore.
Old 20-03-2009, 17:22   #9
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mondino Guarda i messaggi
Ma sono gli stessi oggetti che in america venivano venduti a 149 dollari ???
no..in america costa circa 400$
Quote:
Non me ne importa un fico secco del multitouch, ma almeno fate degli schermi decenti.
Trasinando un oggetto dell'interfaccia sembra di essere parapleggici (con il dovuto rispetto per chi lo è veramente).
ho il g1 da un mese ormai e devo dire che è veramente un ottimo telefono..nn capisco di cosa ti lamenti dello schermo..funziona perfettamente..

Quote:
Originariamente inviato da StephenFalken Guarda i messaggi
Android sembra un software prototipo, esistono un sacco di applicazioni molto cool pero' come telefono e' anni luce dagli altri OS, specialmente symbian. Se poi ci aggiungiamo la mancanza di multitouch e la poca velocita' siamo proprio messi bene. Alla fine e' un giocattolino buono per lo smanetto.
il multitouch c è nelle versioni non originali...poca velocità?l hai mai provato? ..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 17:44   #10
timecore
Member

L'Avatar di timecore

Iscritto dal: Oct 2005
io ho appena contrato un htc viva e mi trovo benissimo è veloce e non mi da problemi e pensare che ha un processore abbastanza lento confronto ad altri modelli.
per android ovviamente è meglio aspettare, windows mobile 6.1 funziona bene e ha mille applicazioni supportate.
timecore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 19:53   #11
ulisse41
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Da me HTC NON vedra mai piu un Centesimo.

I suoi Cellulari o altro, sono delle frodi pubblicizzate per innovazioni tecnologiche sono delle schifezze .... NON COMRATELI.
Microprocessori segati per mancanza di driver, senza contare l'assistenza tecnica che fa LETTERALMENTE SCHIFO.
Per esperienza Subita sulla mia pelle, su cellauri addirittura in garanzia, ci sono MESI di attesa per le riparazioni, senza contare le scuse piu inverosimili per NON ottemperare alla garanzia.

Se volete un Cellurare o Smartphone TOUCH, vi prego, credetemi NON ANDATE SU HTC, andate su marche piu serie...
ulisse41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 19:58   #12
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno sa se apparte l'iphone esiste uno smartphone con uno display tuch degno di questo nome?parlo più che altro per quanto riguarda la sensibilità...(domanda seria non provocazione)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:11   #13
guitclass
Senior Member

L'Avatar di guitclass

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
HTC per i prossimi 3 anni non mi vede più!!!
Può cambiare SO, interfaccia, chip....con me non attacca più. E sinceramente il video non mi sembra mostrare una fluidità del touchscreen migliore dei precedenti
Quote:
Originariamente inviato da Il_Baffo Guarda i messaggi
Effettivamente gli shermi resistivi mi hanno un po' rotto le palle.

Scusate, come mai tutto questo malcontento?...lo scorso fine settimana sono andato in gita con un diamond. Gps ottimo e risposta del sistema efficiente e veloce...(ma non era il mio ehehe) me ne vorrei comprare uno.....
Asus P5B deluxe | Core 2 Duo E6400@3760 | 2x1GB Cell Shock DDR2 800-444 | Twintech 8800GT | LC Power 550W | 2xSamsung250GB SataII in Raid0 + Maxtor160GB | Pioneer 212D | SB Audigy 2zs | LG L245WP-BN | Thermaltake Armor Black
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:48   #14
ulisse41
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ho un TOUCH DUAL da 2 anni, pardon da un anno 1/2 in quanto 6 mesi se li e' passati in centro di assistenza....e qua avrei Cascate di parole in proposito....
Tutto cio che luccica, non e' ORO, in quanto al microprocessore Qualcomm, che monta, (Vatti a fare un giro tra vari forum), l'HTC non ha voluto implementare i DRIVER per la cheda ATI incorporata, demandando tutta la grafica al puro elaboratore....Risultato, per farti un'esempio, ho un vecchio HP 3715 (2004/2005) con window mobile 2003, le cui applicazioni girano 3 volte piu veloce del Potentissimo HTC....Anche qui potrei scrivere un'enciclopedia....
CREDIMI sulla parola, se hai un po di soldi da spendere NON ANDARE SU HTC, io rimpiango il giorno che ho speso 440 euri per quel mattone del TOUCH...l'AFFARE PIU BRUTTO DELLA MIA VITA....

QUARDATE ALTRE MARCHE, questo e' il mio appello....

PS. Ho testato paecchi modelli TOUCH per lavoro, Credetemi che c'e' di meglio.....
ulisse41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:48   #15
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Qualcuno sa se apparte l'iphone esiste uno smartphone con uno display tuch degno di questo nome?parlo più che altro per quanto riguarda la sensibilità...(domanda seria non provocazione)
Perchè l'iPhone che ti ha fatto?
L'unico concorrente degno di questo nome per me sarà il Palm Pre. QUANDO uscirà. E se manterrà le promesse dei prototipi mostrati.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:09   #16
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@sniperspa

samsung f480..a livello touch un signor cell
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:15   #17
Ang
Senior Member

L'Avatar di Ang

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
Perchè l'iPhone che ti ha fatto?
L'unico concorrente degno di questo nome per me sarà il Palm Pre. QUANDO uscirà. E se manterrà le promesse dei prototipi mostrati.

Sono d'accordo.Il Prè pare promettere mooooolto bene.Anche se forse è un pelo troppo spesso.Il form però mi piace e la qwerty è un plus.La piattaforma software è ancora un incognita.
Ci sarebbe anche l'omnia HD che,malgrado le incongruenze (batteria principalmente),è interessante.Anche in questo caso niente di definitivo ancora.Ah,dimenticavo,il design nn mi piace.
Infine c'è molta attesa anche per il nuovo i-fon ,se esce ma pare di si.
Se portano qualche miglioramento-potenziamento hardware,una fotocamera più decente e il supporto alle micro-sd avremo di fronte il top degli all-in-one.
Ang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 23:02   #18
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
memoria? autonomia? multimedialità??? . . 400 euro??

meglio aspettare il nuovo iphone. . . .
Old 20-03-2009, 23:09   #19
fabio785
Senior Member

L'Avatar di fabio785

Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da ulisse41 Guarda i messaggi
Da me HTC NON vedra mai piu un Centesimo.

I suoi Cellulari o altro, sono delle frodi pubblicizzate per innovazioni tecnologiche sono delle schifezze .... NON COMRATELI.
Microprocessori segati per mancanza di driver, senza contare l'assistenza tecnica che fa LETTERALMENTE SCHIFO.
Per esperienza Subita sulla mia pelle, su cellauri addirittura in garanzia, ci sono MESI di attesa per le riparazioni, senza contare le scuse piu inverosimili per NON ottemperare alla garanzia.

Se volete un Cellurare o Smartphone TOUCH, vi prego, credetemi NON ANDATE SU HTC, andate su marche piu serie...

come non quotarti io ho speso la bellezza di 830 euro per il tytn2 e poi scopro che i video scattano di bestia...per carità ottimo su tutto ma non metti sul mercato un telefono lodando le sue immense doti multimedia per poi far scattare un class action per i driver video circa un anno dopo (chi bazzica xda sa di cosa parlo) per non parlare dell'assistenza me lo sono riparato da solo SEMPRE (postando anche qualche guida qua e là ;-) )
l'unica volta che l'ho portato in un centro assistenza è tornato peggio di prima e con danni evidenti e solo dopo mesi di telefonate e litigate (5 mesi) hanno ammesso la loro totale deficenza in materia e me l'hanno cambiato...tu compri 830 euro di cell e ti trattano a pesci in faccia...
non aggiungo altro ma ne avrei da raccontare su di loro...symbian/nokia nn sarà il top ma come assistenza non c'è paragone davvero...sirocco black e n80 riparati in 1 settimana...

e cmq la mia povera ed impolverata em505(cassiopeia) va più veloce vedete voi ...scusate lo sfogo ma non ho resistito...

Ultima modifica di fabio785 : 20-03-2009 alle 23:34.
fabio785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 23:48   #20
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
meglio aspettare il nuovo iphone. . . .
L'aggiornamento all'iPhone e' software e sara' gratuito.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian