|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Gasparri: "Dedicato a chi non c'è più"
Gasparri attacca: "Dedicato a Eluana"
Quote:
Ma perché questo sprezzo e questo odio verso chi (il padre di Eluana in primis) ha combattuto per soluzioni legislative ugualmente dignitose?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma poi la costituzione dice una cosa ben diversa, sancisce il diritto a rifiutare le cure.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Perchè alla stupidità e all'ignoranza non c'è mai fine,e perchè si vuole strumentalizzare una vicenda come quella esclusivamente per fini politici.
Ho offeso Gasparri contro il regolamento? Spero di poterlo incontrare di persona quanto prima,in un paio di occasioni ci sono andato vicino quando è stato a Milano ma poi non gli sono mai arrivato tanto vicino per poterlo contestare come si deve. Quest'uomo è la sintesi di cosa e come sia il Berlusconiano medio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un insulto a eluana .. prorpio non riesce a stare zitto ???
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Una strumentalizzazione assolutamente VEGRGOGNOSA.
E al limite dell'insulto alla memoria di chi AVEVA SCELTO DIVERSAMENTE e alla sua famiglia. Da prendere a schiaffi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quello che dice questo individuo credo sia assolutamente trascurabile. Mi dispiace per chi è costretto a votarlo. fg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dedicato alla vita??? Ma che cazzo dice
Poi dopo l'approvazione dell'emendamento dell'UDC possiamo davvero chiuedere baracca e burattini, roba veramente da dittatura
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
dì la verità che sotto sotto lo ammiri detto questo, mi chiedo se gli abbiano mai insegnato il detto "la miglior parola e' quella che non esce"
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
|
per le parole di Gasparri il commento più adeguato è, secondo me, quello fatto oggi da Augias nel programma "Le Storie"
Io mi auguro che il senatore Gasparri non debba mai rispondere di queste sue parole dal punto di vista filosofico, ma anche dal punto di vista più banalmente politico, la mia opinione è che un tema e un dibattito di quella drammaticità e di quella levatura non meritava un così povero commento. (trascrizione letterale) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fossi Beppe Englaro inviterei caldamente l'on Gasparri a levarsi dalla bocca in modo permanente il nome della figlia.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E mi chiedono dove siano i "destri"... Difendano questo loro grande rappresentante, se riescono
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vita? Ha più vita un non-morto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io stapperò lo champagne quando non ci sarà più gasparri
mi concederò un ferrari gran riserva per l'occasione
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche abortire al 7° mese è una forma di eutanasia .
mi sembra di capire che nel Pdl valgono più le idee ,propagandate come spot, della coerenza della persone che "dovrebbero" essere d'esempio alla società. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il pdl è una enorme macchina per accaparrare voti costruita da berlusconi, per questo non esitano a produrre qualunque abominio per raggiungere il loro scopo. Da qui l'approvazione di provvedimenti del tutto ideologici come questo, con lo scopo di raccogliere le grazie della chiesa ed il voto dei teocon, categoria largamente presente in italia e sempre pronta a decidere ciò che devono o non devono fare gli altri. Posso solo sperare che gasparri e soci debbano usufruire direttamente della legge da loro stessi approvata; sono certo che nel caso troverebbero però il modo di aggirarla.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi chiedo cosa stesse facendo il buon dio quando è stato concepito gasparri...
Cmlaòl,z,òla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

Poi dopo l'approvazione dell'emendamento dell'UDC possiamo davvero chiuedere baracca e burattini, roba veramente da dittatura

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!