|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Problema Raid
Ciao a tutti,
non so se la sezione è quella giusta quindi nel caso chiedo ai mod di spostarla.Il problema è il seguente: Ore 21:00 accendo il pc è mi si blocca nella schermata iniziale del check del controller raid per il quale dice ke esiste ancora il raid ma per uno dei due hd mi da lo stato non raid e l'altro dice membro raid. Il risultato è ke il pc non si avvia. Ora chiedo: - è possibile recuperare i file? - è possibile ripristinare lo stato del 2° hd a raid - puo' essere un virus? - l'hd non raid puo' essere danneggiato e quindi essere la causa del danno? Grazie in anticipo a kiunque mi aiuterà. Arriciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Volevo aggiungere che il pc è composto da E6420+DFI INFINITY DARK P965 + 2*200GB MAXTOR SATA E 2GIGI il tutto occato a 3200 daily.
Questi componenti sono stati acquistati da un mio fidatissimo amico quindi usati. Il problema è ke da quando ho montato il pc esso si freezava spesso. In qualsiasi situazione.Una volta persino all'accesso di winXP o durante l'utilizzo di office o durante una partita a GRID...Ma bastava un riavvio... Ora penso ke il freeze derivasse dagli hd. Mi kiedo....sarà l'hd o il controller? La mobo era fresca di RMA tanto ke lo aperta io.... C'è qualke software ke posso installare x testare i singoli componenti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.