|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Brunetta: "Gli studenti dell'Onda vanno trattati come guerriglieri"
Nasce il blog di Brunetta: http://www.renatobrunetta.it/
Buon commento a tutti Il ministro della Funzione pubblica usa parole dure in conferenza stampa Con lui la Gelmini: "Pensiamo a un tetto di immigrati in classe del 30%" Brunetta: "Gli studenti dell'Onda vanno trattati come guerriglieri" L'UdS: "Una dichiarazione degna dei peggiori regimi sudamericani" Fioroni agli universitari: "Non cadete nelle provocazioni di questo signore" Quote:
Ultima modifica di luxorl : 23-03-2009 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Poi si dice che la teoria del "complesso di Napoleone" sia un falso mito.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Da "guerriglieri" a "terroristi" il passo è breve...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'è ben poco da ridere.
Renato Brunetta ricopre una carica pubblica, per di più quella di ministro della funzione pubblica, pertanto dovrebbe dimostrare senso della misura e rispetto per i suoi datori di lavoro, i cittadini. http://it.wikipedia.org/wiki/Notte_d...atite_spezzate
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poi li chiameranno bin laden
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ha ragionissima. E che sarebbero le azioni di attacco e vandalismo verso luoghi pubblici e forze dell'ordine se non guerriglia urbana?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, per quanto possano essere pericolosi, ci vedo una certa differenza fra i vietcong e degli studenti universitari in corteo.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma è sempre guerriglia urbana. Ovviamente, c'è gente della cosiddetta Onda che manifesta in maniera del tutto pacifica. Io stesso ne conosco. Quello che lascia l'amaro in bocca è che questa gente non si mai dissociata in maniera chiara ed esplicita da chi invece lancia i sassi contro il rettorato.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
fossi in loro mi procurerei un paio di ak-47 così questo genio capirebbe le minchiate che dice.
Ma roba da pazzi. Stiamo scivolando a velocità sempre + grande verso la dittatura COMPLETA.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma questo post è topic è doppio o io mi sono sognato di averci già risposto?
Va beh comunque brunetta |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...no, aspetta, chi erano quelli che venivano definiti "guerriglieri"... ...Hamas in palestina... ...uguale uguale agli studenti.
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
L'onda?
Come quelli del film?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vista nei commenti di spinoza.it(il blog di satira più geniale d'Italia)
Brunetta: "Gli studenti dell'Onda sono come guerriglieri" Da piccoli tutto sembra più grande. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, al governo danno dei guerriglieri a chi protesta contro di loro
Uhm, la cosa NON mi piace
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pur di dare contro al governo la gente é disposta a difendere anche degli "studenti" violenti e incivili.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Pur di difendere il governo la gente è disposta a tollerare dichiarazioni di questo genere.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Se non é guerriglia urbana allora cos é?
CACCIARE MONETA.........VEDERE CAMMELLO Ultima modifica di gioy : 20-03-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guerriglia è quando schieramenti ultras si scontrano o in preda alla furia per la sconfitta della squadra del cuore distruggono tutto cio che gli si para davanti
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Definizione di guerriglia (Dizionario on line del Corriere della Sera): "Forma di ostilità condotta da piccole formazioni di uomini e caratterizzata da assalti a sorpresa o imboscate" Definizione di dizionario-italiano.it: "guerra combattuta da piccole formazioni autonome e fatta di imboscate, assalti di sorpresa, brevi scontri"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

)
HWU Rugby Group