|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ake_28414.html
Thermaltake comunica l'aggiornamento della linea di chassis DH202, comprensiva di un modello con display touchscreen da 7 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello
bellissimo.. uno per il salotto sarebbe bello.. ma.. sob.. di norma costicchiano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
molto bello ma secondo me eccessivamente grande! nn capisco il supporto per le mobo atx.....a che pro?
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non ho mai capito (e credo non capirò mai) l'utilità dei display lcd sui case htpc.
Già la manopola del volume e i vari pulsantini sono di fatto inutili, dato che c'è il telecomando, ma vanno bene per uniformare il look con il resto della catena A/V... il pannello però è anche fastidioso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
touch screen per preview
mi stavo domandando se esistano amplificatori receiver a/v con screen di preview video. ma non ne ho trovati.
questi case qui fanno la preview sul monitorino touch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per me e' troppo grande e temo anche molto costoso come i vecchi case TT della serie DH.
Sul sito si parla di 549,99~599,99 USD che se non sbaglio sono dollari americani! Vabbe' che l' euro alla data odierna e' sui 1,30 sul dollaro ma a questo prezzo ci sta un PC nuovo!!! E' esagerato! Senza poi contare che dentro ci vorranno delle ventole (leggi aggiunta rumore), non si puo' appoggiare sopra niente (vedi feritoia per convogliatore aria P4 -e meno male che c'e' altrimenti cuocerebbe tutto). Godo solamente il display a colori, sara' lui a far lievitare il costo, ma trovo inutile il touchscreen IMHO non ha mercato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per curiosità... che te ne faresti di una cosa del genere?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il Rotel 1098 (pre a/v top di gamma all'epoca della sua presentazione non so se nel frattempo lo hanno aggiornato/sostituito con un nuovo modello) disponeva di uno schermo lcd per fare una preview del video (o anche trasmetterlo in contemporanea).
Io ho un case ancora più grande, e costoso ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Origen?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io un case simile l'ho preso proprio per il pannello lcd che uso come "jukebox", L'HTPC lo uso così a TV spento come lettore cd-mp3 e a tv acceso per i film. Un software interessante per la musica è albumplayer, sto valutandone l'acquisto. Unica cosuccia che vorrei trovare è un programmino per ascoltare la radio via web usabile senza mouse, con le dita, cosi sarebbe ancor più completo, ma non trovo niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se hai un telecomando con emulazione tastiera prova ProgDVB. E' studiato per la TV ma ha un modulo per le radio internet (non tutte). Ad esempio quelle con silverlight e realplayer non vanno. Quelle con WMPlayer si
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
|
bellissimo col display touch, sono comodissimi per una serie di applicazioni, però costano un botto
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 19-03-2009 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
interessato alla versione con touchscreen...aspettiamo di sapere il prezzo =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
![]() ![]() OrigenAE S21T black che dopo pochi mesi ho rimesso nella sua scatola e chissà per quanto ancora ci rimarrà ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate la domanda banale ma mi avvicino al settore in punta di piedi in questi giorni. Che sistema operativo viene generalmente inserito su questi HTPC ? Va bene Xp o ci vuone una cosa specifica ?
Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.