|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
[CT-PA + Sped] Smartphone Samsung F700 + Apple iPod 8 Gb 3°gen
Samsung F700v, per chi non lo conoscesse è uno smartphone con schermo da 3.2 pollici total touch (tipo iPhone) e una robusta e comodissima tastiera QWERTY sullo slide laterale con doppia fotocamera da 3 mgpx; il modello che propongo ha soli sei mesi di vita, tenuto maniacalmente sempre nella custodia. La cover ha ancora la plastica sopra, dotato di imballi e cd originali, auricolari stereo (volendo si possono usare anche i comuni auricolari per mp3 perchè il jack è lo stesso) e cavo usb, comodissimo per navigare anche grazie alla qwerty, bluetooth, Google Mappe integrato, foto splendide e potente software per modificarle/personalizzarle all'interno del palmare stesso...insomma un gran bell'oggetto ed è come nuovo.
Per foto e scheda tecnica: http://www.telefonino.net/Samsung/No...-vodafone.html Splendido Apple iPod Nano 8 Gb, 3°gen, tenuto sin dal primo giorno in cover di silicone e plastica sullo schermo acquistate a parte. Colore sylver con cover verde, dotazione originale completa, condizioni da vetrina e ancora in garanzia. In blocco 250 euro, spedizione a scelta. Precedenza allo scambio a mano e al blocco. Cortesemente astenersi dai commenti personali non relativi alla compravendita. Per ogni info sono a disposizione, grazie a tutti Ultima modifica di shehatesme : 18-03-2009 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Solo il telefono a quanto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda per il solo i-pod
![]() |
#4 |
Member
|
Speravo di vendere in blocco...ma eventualmente lo smartphone 200 euro e l'iPod 90 euro. Siete per lo scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mmm ci penso....
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
interessato al lettore...se scambi con un HD esterno autoalimentato da 60gb con box VAIO
![]() |
#9 |
Member
|
ti ringrazio per la proposta, ma non posso accettare scambi...devo monetizzare...fammi sapere e grazie per l'interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
ah ok, il prezzo e' un po' altino pero'
![]() |
#11 |
Member
|
Guarda io vorrei vendere in blocco, se in blocco non e' possibile in ogni caso l'iPod lo vendo solo se vendo lo smartphone, visto che sei interessato solo al lettore ti contatto quando vendo il telefono e se tu sei ancora in cerca trattiamo sul prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Interessato solo per ipod.
Quanto lo fai spedito? Coda conto terzi ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Dipende da che spedizione vorresti...la vendita dell'iPod é successiva a quella del telefono, in caso di richieste non in blocco...
Vorrei prendere un iPhone e se non vendo lo smartphone non mi conviene disfarmi dell'iPod (se poi il telefono non riesco a venderlo va a finire che devo ricomprarmi l'iPod!) scusa il ragionamento contorto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Capisco la situazione..ma l'ipod quanto verrebbe da solo comunque?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Considerando che il case dell'ipod é piccino potrebbe starci pure nella raccomandata (controllero' per peso e dimensioni sul sito di posteitaliane)
Cmq 90 euro esclusa spedizione, ho tolto 10 euro alla valutazione mac2sell che é stata di 100 pleuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.